A eccezion fatta per Magnum PI :bow::bow:
Printable View
Io non lo conoscevo, ho visto la prima puntata in italiano visto che anche la mia ragazza ci voleva dare un occhiata... vale la pena guardarlo in inglese o lo guardo in ita?^^
da quanto leggo nè in ita nè in ing :rotfl:
fa cagare.
e' beverly hills nella preistoria.
con in piu' il figlio emo e truccato.
Peccato perche l'ambientazione e l'idea erano fiche.
Non mi dispiace... Forse perchè sono una nostalgica di Beverly Hills. :look:
beverly hills? :rotfl:
si beverly hills ... piu di meta del tempo parla di rapporti tra adolescenti tormentati e genitori vari
l'altra meta del tempo son scene in cgi degne degli anni 80
A me mi piace.
cristo santerrimo, volevo chiudeletare alla scenetta di lui che suona, ho resistito
poi pero alla scenetta della tizia col soldatino innamorati non ho resistito
ma che cazzo si sono fumati?
con forza e coraggio l'ho visto poi tutto
allucinante, smetto di seguirlo, peccato per l'ambientazione, ma tant'è che si so viste giusto 2 piante e 2 galli in sta puntata.
in proporzione, jurassic parck powna questo 9 volte ad effetti speciali...
forse lo powna anche mettendoli a confronto adesso senza proprorzioni lol
Ma fossero gli effetti speciali... se hai un prodotto solido uno ci passa sopra, ma e' praticamente un Beverly Hills Jurassic con la trama principale che va avanti solo nei 30 secondi finali della puntata.
Insomma, bella merda.
peccato porcoio... winter is coming!!
La seconda puntata e' aberrante.
boh è imbarazzante questa serie.
essendo solo 13 puntate magari vado avanti per inerzia nei tempi morti.
spieberg è gia la seconda serie su cui mette il nome e faila nel giro di 3 mesi . GG
stupenda sopratutto l'ultima puntata dove ovviamente
Spoiler
Era bucata la maschera -.-
vabbe apparte la maschera bucata, cagate allucinanti le trovi un po in tutte le puntate
uccelli giganti feroci TENUTI A BADA DA PORTE DI PLASTICA SCORREVOLIH :metal: :metal:
insomma.. :sneer:
però siete veramente dei cagacazzo eh -.-
"ora dobbiamo creare la cura sbrighiamoci"
"no ho un idea migliore"
boom 20minuti a limonare
:rotfl:
vabbe ma è strapieno di boiate, cioe ci sara il cucciolotto di dinosauro mortale che ciuccia i cavi, vado a mandarlo via, pero la pistola la tengo nella fondina, tanto è safe la zona
ha poi non scordiamoci il laboratorio segreto, con il gate barricato blabla pero dentro ci sono prese d'aria nel soffito APERTE, cosi ci cagano dentro pure i velociraptor.
dai.. è talmente pieno di esempi che si farebbe prima a riportare le scene che hanno senso.
Oddio, in tutto quel non-sense hai pescato l'esempio sbagliato, la presa d'aria li aveva un vetro che aveva schiantato prima quell'altro con la pistola quando si e' buttato giu' a mo' di commando.
Il laboratorio ed il come va ci sta tutto, il problema e' che tutto quello che succede e' completamente indipendente e' fine a se stesso. Metto in spoiler tanto per...
Spoiler
si ok c'era il vetro, che spacca l'altro con un colpo di pistola
immaginati un dinosauro quanto ci metterebbe
:sneer:
cmq stai failando a numerare gli episodi
il "primo" sono in realta' i primi 2
Si vabbe', in realta' sarebbero 1a/b 3 e 4, ma mi fa fatica e li considero 1, 2 e 3.
4 milioni di dollari a puntata
e queste ( http://www.nerfmodsreviews.com/2011/...erra-nova.html ) sono le armi che usano. -_-
per non parlare dlele "armature" che sono da moto da cross -_-
tornando sulle puntate vere e proprie, diventano guardabili dopo un bel cut casalingo di skip 10 sec sulle scene da pelle d'oca, 20 minuti n meno e siamo tuti piu felici :sneer:
comunque per la cronaca, la maschera non era bucata, o meglio, solo quella di jim era bucata perchè gli avevano sparato, quella del tizio biondo di cui non ricordo il nome invece era completamente intatta....
.... ma dio bo, ma Dinosauri + spielberg non vi ha fatto desistere subito dal guardare sto obrobbrio... oltre che c'ha un nome di merda, io pensavo fosse uan serie sui cani. Mai guardato un episodio e so di cuore che sta serie fa cagare a spruzzo.
Ma fatemi capire, stasera su sky rifanno le prime 4 puntate e non l'ultima?
ma veramente hanno fatto il dinosauro cucciolo di plastica e ci hanno montato sotto un orologio a cu-cu?
cioe, dai.
sono un po confuso , siete arrivati a pagina 5 per commentare quanto faccia cagare la serie, ho capito bene ? :D
la critica di Wayne2k1 non perdona, è risaputo. :nod:
no guarda, un conto è criticare
ma quando ho visto quel coso di plastica spammare :nod: con tutto il corpo e testa fissi mi sono sentito fortemente in imbarazzo per chi lavora a sto telefilm
e spendono pure un sacco di cose per farla, poi non si vede nemmeno un po' di figa, ridatemi spartacus peddè
la figa è importante in un serial televisivo.
La figa è importante , punto.