Il cc di salta ha radici profonde!
Printable View
ho le fatine di bof3 che mi dupano gli oggetti, contano?
guadagno più di salta e meno di holysmoke
ma perché ti stai attaccando a tutti i post che sto scrivendo? non hai meglio da fare per caso?
quando arriverai al mio livello d'intelligenza forse riuscirai a fare 2 conti e vedere che si può vivere eccome con uno stipendio.......ma tu probabilmente resterai a casa con i tuoi fino a 50 anni perché sei troppo sfigato per affrontare la vita (da solo).
ciao.
evidentemente si, altrimenti non si spiegano le frecciatine inutili con il mio nick sopra :)
a meno che,ovviamente, tu non stessi facendo il solito troll inutile giusto per fare il fighetto leccato
nel qual caso mi scuso di aver espresso il mio punto di vista anzi che fare le solite faccine random, forse è un po troppo per te.
:wave:
Uau due inizi di flame in uno solo thread D:
GG Mez, preparo il popcorn :sneer:
d-d-d-double flame!
minchia amantes c'è andato pesante
:rotfl:
gia scritto sui range 45-55K CAD annui lordi.. full time + fotografia... tassazione elevata sul 40% + benefics vari... ma no auto, no cellulare aziendale.
cazzo me l'ero perso il fight fake vs radost
win thread
se qualcuno qui batte...un listino prezzi è sempre ben accetto :confused:
io guadagno 1100 euro netti al mese -.-
ho 600 euro di mutuo per la casa, poi c'è la spesa da afre e le bollette da pagare (che però fortunatamente paga la mia ragazza, tranne quando l'inquilino del negozio non paga -.- e in quei casi sono cazzi amari).
adesso che forse cambio lavoro dovrei arrivare a 1300/1400 ma non è niente di sicuro!
Se qualcuno ha lavoro per un sistemista senio (wintel/unix) - programmatore junior (java, c#, vb.net) me lo faccia sapere :nod:
più di quasi tutti sul forum lavorando 3 ore al giorno di media tramite il pc e quando pare a me :dumbnod:
ah si però a breve sarò costretto a vendermi un rene per ripagare i debiti di gioco e farmi internare in una clinica per disintossicarmi :point:
Gli organi di Salta neanche un cinese se li prende.
Fail
When you see it :nod:
750/mese (piu o meno) netti con 13 e 14 -esima (partime) + uni
vivo con mia mamma quindi 0 spese per affitto + viveri + tasse (se finisco sta cazzo di uni vorrei trovarmi un appartamentino ma la vedo dura rientrare nei costi col partime)
spese:
1mese = 4 settimane
tasse uni (750+750+540 l'anno) 170 mese
benzina macchina (per un uso normale) 160 mese
uscite serali ed extras (cena - aperitivi - randoms - locali ) 270 mese (questo però varia N)
totale 600/mese
vacanze 500 euro circa
quindi a fine anno
750*11-600*11-500+altro=
rimangono in cc circa 1500 euro (che non sono assolutamente sufficienti a pagarmi un affitto+viveri+tasse)
se pero togliamo i 2k dell'uni e da partime a fulltime allora dovremmo starci bene
io, pur evadendo il canone rai e non avendo la macchina, col mio stipendio a volte faccio fatica.
troppo pigra per viaggiare: bisogna che qualcuno inventi il divano da teletrasporto.