Aho tu devi sparire da wayne, l'inter è campione d'europa da troppe ore per far finta di non saperlo
Printable View
Aho tu devi sparire da wayne, l'inter è campione d'europa da troppe ore per far finta di non saperlo
Poter comprare la maglietta
plugin x iphone/android
feedback sezione vendita
sciop "referenziato" per magliette e cazzi e mazzi by Wayne2k
- eliminare tutti gli sticky vecchissimi e che ormai sono completamente "scaduti"
- maggiore moderazione soprattutto della sezione news
- bet&wayne aggiornata con regolarità
- merchandising
- nuovi giochini con relative nuove coppette da vincere
- nuovi titoli del post counter magari personalizzabili
- possibilità di togliere le foto che sono state messe -.-
Sezione Wayne Job, adesso che ci penso, premesso che, io non modererò mai nulla per il semplice fatto che non ho il temperamento adeguato e ne sono perfettamente consapevole.
ban selettivo per sezione, no more counter posts, feedback sezione vendite/acquisti, restrizioni maggiori per le firme troppo lunghe
Moderazione assassina e la fica sul banner, il resto solo fuffa e fronzoli...
Perfetto continuate pure con i feedback in modo da tirarne fuori qualcosa di utile :)
Un layout grafico che non mi faccia implodere la vista. Per il resto mi va bene tutto.
Sezione La posta di Uorbarbie per i miei problemi esistenziali :nod:
-qualcuno che tenga sempre aggiornata bet&wayne(che altrimenti non ha senso di esistere)
-lo shop con magliette felpe ecc...
-sarebbe molto bello riavere sport come era fino a 3-4 anni fa, ma ormai è un circolo d'elitè... LOL
-la sezione Wayne&Poker con razj mod :nod: (solo perchè immagino che galandil sia troppo impegnato :sneer: )
-sarebbe molto bello che "Senza parole" sia un fottuto 3d SENZA PAROLE [-S-E-N-Z-A P-A-R-O-L-E] no words allowed, niet. sarebbe bello :cry: molto :cry:
-La sezione sport si e' evoluta Gathz, perche si e' formato come e' normale che succedesse gli "assidui" frequentatori stile bar sport. Ma questo non vuol dire che gli e' concesso di fare cio che gli pare, visto che ormai le maggior parti delle legnate le tiro li dentro. Quindi sei sempre il benvenuto e basta segnalare, perche non posso ogni volta leggermi 40k di post.
-Su senza parole hai sicuramente ragione, ma purtroppo ne io ne wayne possiamo star sempre li a cancellare i dialoghi di chi..non capisce :nod:
lasciare in pace nsfw in senza parole
perche non è che se l'immagine "senza parole" dipinge na troia nuda che mangia un topo, allora non è che essendo nuda, quindi nsfw, vada spostata su HOT (:rotfl:) o deletata
:point:
ma per carità, io stesso ho lasciato su sport buona parte del mio postcounter, e mica mi lamento della "mala gestione" della sezione, si è sempre whinato random, fatti i QQ vari, e gli insulti fra tifosi, ma credo che cosi come me, molti degli utenti di wayne (che sono un numero N volte piu grande degli utenti che postano attivamente) lascino proprio perdere la sezione in generale perchè a postare sono i soliti 10 "vecchi" che riescono a creare 20pagine a settimana stando li a spippettarsi a vincenda facendo quote inutili o parlando di tutto tranne che dell'argomento del topic (oltre ai nuovi utenti che fanno 4k di post in 3 mesi e poi spariscono) il mio non è un insulto rivolto verso nessuno eh, ma ad esempio nel 3ad NBA si parla, si guardano statistiche risultati, si parla di coach X che puo andare li o la, trade ecc, ma nessuno parla del traffico in tangenziale, del perchè non ha potuto postare visto che era a casa della cugina della nonna, ecc...
per "senza parole" bhe è li da piu di un anno credo, e il titolo del topic fa gia capire che SENZA PAROLE, significa, SENZA PAROLE. personalmente è anche fastidioso vedere come lo stesso Wayne, che di sicuro ha meglio da fare, sia intervenuto 180 volte a rimuovere foto nsfw, o a riprendere la gente che lo usa stile chat, se vogliono c'e MSN...
ribisco, non voglio offendere nessuno, è semplicemente il [Wayne che vorrei...]
:)
Ma infatti continuate pure, era per darti una risposta nell'immediato, non vuol dire che poi in futuro non cambi.
Ma guarda, io sono uno di quelli che caga il cazzo proprio per le immagini NSFW, sono dell'avviso che basta portare rispetto e metterle in spoiler.
Se usi il tag, scrivi NSFW e qualcuno lo apre comunque, beh... a quel punto sono bei cazzacci suoi se gli crea problemi.
-plugin iphone
-banner nuovo con la figa ogni mese con votazione come era una volta
-plugin iphone
-dividere news da politica >_<
-plugin iphone
poi il sogno sarebbe Sport without limits ma direi che gia cosi stiamo messi bene :sneer:
mah parlo x me io personalmente mi sono allontanato dalla sezione sport e da sto forum in generale ed ero uno di quelli che ci postava di piu ormai è una rissa tra fanboy e basta...ci ho riprovato l'altro giorno esprimendo una sensazione sull'inter e son subito poppati in 3 a trollarmi sulla lazio :O se questa è "evoluzione" giusto cosi, io frequento altri forum e voi continuate su questa linea che magari è quella preferita della maggior parte degli utenti.
Non capisco tutto questo odio verso sport o i topic di calcio in particolare e come vengono gestiti
cioè è sempre stato così..gente che non ci capisce un cazzo e non ci ha mai giocato che posta.Opinioni e pareri e poi arriva l'idiota di turno a trollare dall'alto di..umh, amh oibho.e tutti a ruota sempre dall'alto di umh,amh e oibho
Io questa la vedo come la classica scena di quei film americani dove 3 vecchi rimbambiti parlano di boxe dal barbiere...se era più forte ali frezier o foreman..poi tutti si mandano a quel paese:nod:
una volta tolte bestemmie e auguri di morte non rivolti a randolk ed eliminato gramas sport deve rimanere cosi :nod:
non si è mai cacciato nessuno a aprte il tizio che aveva il blog :sneer:
alla fine è solo da prenderci un attimo la mano e farsi un po di scorza
è di fatto un BAR SPORT questo non lo nego
ma non è che in un bar nuovo di mitragliano le caviglie se provi ad entrare
ok, però han ragione, la maggior parte dei topic su sport va a puttane per colpa dei soliti 4/5 cerebrolesi che sistematicamente vanno sempre OT scrivendo puttanate aoe.
inoltre spesso gente che non posta saltuariamente su sport appena scrive 2 righe viene subito insultato random
inoltre negli ultimi mesi è diventato tutto un QQ dietro l'altro, di sport si parla gran poco.
se si vuole spammare creiamo un thread di nome basr sport e li facciamo tutti i QQ possibili...
ma anche no
chi viene insultato random scusa?
se uno se la prende perchè gli viene chiesto se era laziale e non posta + ok GG mi fa strano
ma è sempre stato cosi sport
anzi rispetto a una volta dove partivano delle sivelle di cancheri da 48 ci si è limitati parecchio
lo spam c'è ovvio
se è quello è il problema è un discorso
ma il discorso circo d'elite proprio non lo capisco
vuoi parlare di sport
parla di sport
dove sta il problema
ma se tra una giornata e l'altra si caragna in che modo viene limitata la possibiltà di fruire della sezione?
imho
Le migliorie che mi piacerebbe vedere sono:
- moderazione più forte, specialmente in alcune sezioni. Leggo sempre il forum sport e mi piace il clima, ma ogni post dopo qualche pagina si trasforma in una lotta di insulti fra tifosi. Ci può stare tutta, ma se leggo un thread di calciomercato non devo cercare i commenti fra le infamate :D
- sistema di feedback per i thread. Lo troverei molto comodo specialmente nell'area tech.
- regolamentare un po' le firme; alcune sono mastodontiche
- inserire un marcatore visibile fra post e firma...spesso non si capisce quando finisce uno e inizia l'altra
Minchia io in 6 anni non ho mai aperto la sezione sport, mi perdo qualcosa? :sneer:
Si :sneer:
Una sottosezione in TV & Movie dedicata alle serie TV dove accorpare tutti i topic dei vari Lost e affini, ogni volta i thread dedicati ai film si perdono tra i 500 up giornalieri nei thread delle serie.
mo nn esageriamo con la parola "insulti" nella sezione sport e news. Nella sezione sport soprattutto e in minor parte in quella news ci si sfotte e ci si trolla, i pochi che insultano si contano sulla punta delle dita e so sempre gli stessi e vengono pure sanzionati/bannati.
Poi ci sono i tasti report/ignore che si possono anche usare... ora nn frequentare queste 2 sezioni per i troppi "insulti" sec me è una fesseria perche ci sono anche tanti post tranquilli dove ci si parla civilmente anche avendo idee diverse, sec me la si vuole fare un po troppo lunga tutto qua
1) controllo sulle firme, alcune sono veramente assurde
2) moderazione ferrea sul rispetto per gli altri; lo spam secondo me (se non diventa eccessivo) non mi da' particolarmente fastidio, ma vorrei tolleranza zero per quelle persone che, convinte di essere sempre superiori agli altri, si permettono di insultare o di mandare a quel paese gli altri utenti. per queste persone imho zero tolerance
3) concordo con chi chiedeva la divisione su TV & Movie per le serie tv. ce ne sono ormai talmente tante che spesso occupano tutta la pagina.
4) prima ho detto che lo spam nn mi da' fastidio, in realtà vorrei che si evitassero 10 reply di fila con solo emote; trovo che sia un attimino fastidioso per chi magari vuol leggere i contenuti del thread. gli utenti dovrebbero capire che ci sono certi thread in cui si puà cazzeggiare e certi che invece vengono aperti per chiedere informazioni o scambiare opinioni. in questo secondo caso sarebbe meglio che la discussione avesse il sopravvento e nn le faccine. anche questo si dovrebbe ottenere con una moderazione un po' più attenta. primo esempio che mi è capitato sotto mano http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=96366&page=1
5) azzerare il counterpost :rotfl:
per il discorso di Bar Sport @Salta: c'è eccome un elite, e le considerazioni di chi è fuori vengono derise o considerate meno di zero. non so se in questo caso si possa (o nemmeno si voglia) dare la colpa a qualcuno. Ma è abbastanza innegabile ;)
mire
uno se vuole scrive
nesusno impedisce di dire la propria opinione
persino una persona fastidiosa come sgozzagola si è imposto
pure erpajasso si è imposto
ci si piglia per il culo?
è quello il problema?
no veramente non riesco a capire quello che intendete
i frequentatori + assidui ci sono in TUTTE le sezioni
i su news non posto quasi mai l'80% dei post su news sono di 10/15 persone
su sport è uguale su tech è uguale
su games pure peggio di sport
quante volte su games è scattata la consolle war tra 3/4 persone con le varie infamate ma non per questo mi sono sentito privato della possibilità di postarci
su news pure peggio perchè li si va subito sulla politica
ma in che modo " l'elite " come voi la chiamate priva della sezione gli " altri " proprio non lo capisco
Salta come Moggi, difende la cupola :nod: