qualcuno mi risponda onestamente : quanti log giornalieri ci occorrono ?
xke' io oltre che mattina , pausa pranzo e sera quanto voglio nn posso ...
se e' tipo ogame che minkia mi ha cavato la vita mi attacco al cazzo ...
Printable View
qualcuno mi risponda onestamente : quanti log giornalieri ci occorrono ?
xke' io oltre che mattina , pausa pranzo e sera quanto voglio nn posso ...
se e' tipo ogame che minkia mi ha cavato la vita mi attacco al cazzo ...
add me: esserino w8
Penso prenda lo stesso tempo... provalo fino a che sei immune poi sfanculalo
cazzo che trip :look:
addate pd é_è
Siamo solo in due nel continente 13 (città 3xx:1xx) QQ
Cmq stavo pensando che visto che appena finisce il periodo di grazia ci saranno molti vicini che hanno già smesso di giocare prima, sarebbe una bella cosa identificarli e ararli non appena smettono di essere noob, imho se ci organizziamo bene possiamo prenderci un bel vantaggio.:sneer:
io gia mi so rotto le palle u.u
mamma mia sono enormi i continenti :o
ho visto che sul 25 siamo un po'.. potremo arare qualcuno dal 14 sisi
Io sono "accanto" a Tanek sul 31, c'e' qualcun altro in zona?
Lol io manco c'avevo fatto caso che siamo quasi vicini, dopo controllo. Il mio problema è che qui a lavoro ho troppe robe da fare, riesco a loggare un 30 sec max e nemmeno sempre -.-
Cmq Degre possiamo tradare se hai bisogno mandami una mail lì così quando leggo cerco di capire come si fa :sneer:
io pure sono sul 31, ma non ho nessuno vicino vicino (in range di mappa almeno) :nod:
Prima in pausa ho dato un occhio a chi ho vicino, mi risulta che il piu' comodo e' Sturm a sole 18 ore per la fanteria :nod:
Grazie dell'offerta Tanek, io sto bene come sto, tanto per il momento spendo solo per risorse. Sto anche facendo quante truppe posso, ma tanto all'inizio bastano 75 zerk e sei coperto, comunque il ferro non lo uso per altro, quindi tanto vale farle.
Pure io sto sul 31
123:341 loc
2 domande:
1) c'è un modo per zoomare nella mappa ?
2) con il mana compro gli item... ma come mai pur avendo 4k mana non c'è nessun item comprabile ? respawna ogni tot di tempo ?
No, la mappa non si può zoomare, e nemmeno vedere intera (per ora).
Il mana serve per usare gli item, e si ricarica a velocità variabile in base al tuo titolo. Per comprarli o li droppi dalle quest, dungeon e boss, oppure li compri con gli euro :)
100diamanti li puoi prendere con il giveaway di non so quale sito
poi costano 4,99€ ogni 500, ad ogni modo gli item buyabili, possono droppare dai draghi e nei dungeon, o progredendo negli obiettivi che danno reward (che possono essere materliali o appunto item)
ah perfetto, capito. Tnx :D
Grazie :)
trovato sito, a chi è interessato ti devi registrare, fare un reply a caso in fondo al thread e poi puoi claimare la key in automatico
http://forum.bbgsite.com/topics/502/...4/170,114.html
io ho schiacciato INVIO e son partito sul server 8 .. cosa cambia ?! sono come in travian server differenti proprio ?!
registtro un'altra mail vah
cmq siamo tutti nel world 8
ok ho detto una niubbata allora
139 : 239
Lapo
----> add pleaseeeeee
done
mi sta piacendo x ora ...
vedem
nn c'e' ancora x iphone un appz x controllare via cell ?! sarebbe il top !!!
ho dato una googlata veloce ma nada x ora.. mi rompe xke' il giochillo promette bene ... di fianco a me nn sebrano esserci particolari nerdaioli , ed ha tante feature che cercavo in uno stile giochillo del genere ..
quello che mi manca e' il tempo di loggare dal picci' (ho flash blindato al lavoro) ...
/invite Shalee :) ...non sembra male ma diamogli qualche giorno....
invitateme anche me ---->Airpana
vediamo quanto duro asd
--> Brely
Per essere fatto bene, be'... e' fatto bene, pero' alla lunga non ci vedo un granche'.
Comunque, ammazzato il primo boss!
http://www.powerdegre.co.uk/img/drago.jpg
Stanotte logo e mi trovo 'sto drago proprio accanto casa, cosi' ho deciso di fargli visita ed ha pagato bene :D
Minuti dopo e' apparso anche un altro coso (moloch?) piu' in basso, gli ho mandato meno truppe (130tot) ed e' imploso benissimo, poco alla volta abbassero' i limiti per vedere come va, ma in teoria sarebbe fattibilissimo con meno di 100 zerk, dato che ho letto a giro di gente che ha ammazzato boss livello 2 con soli 90 zerk, ma con buone perdite.
AL proposito, qualcuno riesce a loggare sui forum loro? facendo ricerce su google vedo che sono up, ci sono risposte cached anche in data di ieri, ma non riesco ad accedere ai forum originali.
Ah, per chiudere coi boss, entrambi sono apparsi dal nulla senza prerequisiti e sono attaccabili una sola volta per persona. Dopo miei attacchi non potevo piu' toccargli, provando a mandare un raid mi diceva che lo avevo gia' fatto e non potevo ripetere l'operazione, pero' il boss rimaneva li, credo a beneficio di chiunque altro potesse attaccarlo nel suo spawn time. Credo che chiunque lo attacchi mentre e' up possa prendere il loot, ma sarebbe da verificare.
Sono morto...
Questo tale mi scrive :"Greetings, I would like to offer you a place in SeeD. We are continuing our expantion in your direction. We are growing in strength and numbers each day. Join us in the Conquest of these lands. Our Core is very close to your position we can fight together to take out those who would oppose us.
-NewbLor High Command of SeeD_Main"
sono due giorni che non fa altro che spammare prendendo tutti i niabbi del continente 13, per ora crescono al ritmo di 4-5 per giorno, il problema è che son tutti nel continente 13 QQ mi sa che il 13 guardo giu dalle mura e mi trovo l'esercito di mordor sotto casa
qualche consiglio?
Ps per i forum io non sono mai riuscito a vederli
i forum ancora non sono up
@degre io ho fatto 2-3 draghi e ho sempre mandato 20zerk 5 maghi e 5 ranger, una sola volta m'è scioppato un ranger, imo ne mandi troppi, sono cmq lvl1
Che ne mandavo troppi ne ero sicuro, tanto e' vero che ho detto come abbassero' le truppe inviate poco alla volta, ma tanto mi avanzan le truppe e posso farlo, pero' ho preferito partire dal troppo a scendere a che non dal poco e vederli scoppiare :P
Certo, ora che leggo i tuoi numeri, magari la prossima volta magari mando 30 cavalieri e non ci penso piu'.
Solo io ancora non ho visto nessun drago vicino a me? -.-
@Patryz: purtroppo in sti giochi il "nome" dell'alleanza (puramente rapportato al numero dei membri) conta molto, quindi la tendenza è effettivamente quella di invitare a caso e/o joinare ally vicine alla propria città.
Se ti senti più sicuro in una gilda da nmila membri (e non ti nascondo che potresti avere ragione) vai pure, mica ti biasimo :D
Lol ma no mi sta pure sul cazzo il tipo :D e poi c'abbiamo più membri noi :metal:
mal che vada prima che mi scada l'invulnerabilità mi compro 500 diamanti e faccio un mega upgrade alle difese, just in case :P peccato per il mana, devo lasciarlo un po' crescere
ps a me era spawnato un draghetto vicino, ma non avevo ancora abbastanza gente da mandarci QQ
iniziato ora,pare caruccio :D
mandale83 loc 116-243 continente 21
EDIT: Risolto :elfhat:
m'e' poppato un dragozzo a fianco lv 3 ...
Dianzi in chat mi son state fatte domande niubbe, considerando quindi che ad alcuni mancan le basi, ho pensato di fare una guida veloce su come gestire i primi giorni di gioco, in particolare risorse e sinergie.
Per iniziare, ricordatevi che avete 7 giorni di assoluto piacere in cui nessuno puo' rompervi i coglioni, quindi non avete bisogno di sprecare risorse subito in evoluzioni ed eserciti, quello che su cui dovete concentrarvi e' nell'avere un'economia solida.
Come ottenerla? Produzione e raid.
I raid in realta' producono una minima percentuale, specialmente se non avete il culo di di avere un dungeon vicino, comunque, con 150 zerk siete a posto per giorni, se proprio volete, al massimo investite nella stable e fate gli up per i crossbowman per raid piu' veloci.
Discutiamo quindi la produzione.
Per il ferro con 3 miniere a 3/4 siete a posto, quindi una fattoria ben piazzata ed uppata coprira' il fabbisogno di cibo.
I primi giorni dovete spendere quasi solo ed esclusivamente per quarry, woodcutter's hut, relativi edifici che offrono sinergie (cottage, sawmill, stonemason) e negli up alla town hall per avere tutti quegli edifici. I cottage in particolar modo sono importantissimi, ne riparleremo dopo.
All'inizio le sinergie non offrono realmente alcun beneficio, ma andando avanti diventano vitali perche' gli edifici avanzati offrono un moltiplicatore.
La formula e':
produzione_base * (somma_bonus_risorse + somma_bonus_cottage) * somma_bonus_avanzato
Dove per risorse si intendo quadrati di foresta o pietra, mentre il bonus avanzato e' dato da sawmill e stonemason.
Ogni singolo tassello produttivo DEVE essere linkato ad una sinergia.
Quello che dovete fare e' scegliere due spot dove iniziare a lavorare pesantemente con legna e pietra, questo e' uno screenshot degli spot dove ho iniziato io.
http://www.powerdegre.co.uk/img/sinergie.jpg
In alto, bordato di rosso avete la produzione della legna, sotto bordato in viola la produzione della pietra.
Come vedete, per la legna ho i miei 6 woodcutter che sono ognuno con almeno 1 cottage (linee gialle) e tutti sono moltiplicati da una sawmill (linee rosse).
Stessa cosa per la pietra, tutti hanno almeno 1 cottage (sempre linea gialla) e tutti hanno uno stonemason (linee rosa).
IMPORTANTE!
Laddove potete fargli attorno quanti cottage volete, le risorse prendono il bonus da UN SOLO edificio avanzato.
Quindi tutto quello che dovete fare e' spendere tutte le vostre risorse allo scopo di produrne altre ed avere un'economia solida. Dovete creare 2 solidi centri che coprano legna e pietra, e farli crescere il piu' possibile.
In aggiunta, come la town hall sale, sale anche il numero degli edifici che potete fare, tanto per riempire il cap, fate pure a giro qualche altro edificio produttivo per altre risorse economiche extra e, soprattutto, fate i cottage.
I cottage sono fondamentali perche' offrono velocita' di costruzione. Quindi piu' veloci costruite, prima incamerate le risorse e potete nuovamente ripartire ad ampliare.
Uno screen della mia velocita', ho quasi 20 cottage di vario livello, la meta' son di livello 1 fatti tanto per raggiungere il cap, saran demoliti poi se mi servira' costruire altri edifici.
http://www.powerdegre.co.uk/img/risorse.jpg