http://images.corriereobjects.it/gal...458_resize.jpg
:metal:
Printable View
Stoner ufficiale alla Honda.
A sto punto vogliamo Rossi sulla rossa :metal:
rossi alla ducati si dovrebbe fare la settimana prox :nod:
ora non vincerà più un cazzo qq
recuperare 100 punti? mmmmmmm mi sa di utopia
Considerando che s'è rotto che era già dietro a punti a lorenzo la vedo molto probabile una rimonta :nod:
Bisogna arrivare davanti a Lorenzo per recuperare punti non basta salire in modo con mille cerotti e arrivare quindicesimo
Beh con + di 100punti di differenza sul primo e con 6 piloti davanti vincere il mondiale lo vedo davvero improbabile, sopratutto contro un Lorenzo che sta dimostrando di saper far correre bene la sua Yama, certo è che ad un mese dalla rottura di tibia e perone sta già in sella a guidare anche con ottimi tempi....davvero una spanna sopra a tutti.
non vincerà mai sto mondiale
ma può sempre cercare di demolire psicologicamente l'avversario in vista della prossima stagione :nod:
Probabilmente non vincerà questo mondiale, ne ha già vinti tanti del resto. Può fare di più: può dimostrare oltre ogni ragionevole dubbio, qualora ce ne fosse ancora bisogno, di essere il più forte pilota di tutti tempi, riuscendo in questa impresa. Probabilmente anche arrivando davanti a Lorenzo sempre da quella dopo quella di domenica (la prox non può vincerla, altrimenti a gamba rotta era fake , anche se godrei come un porco se ce la facesse :D), non riuscirebbe comunque a vincere il mondiale, ma sarebbe veramente un gran bell'addio alla Yamaha, per poi buttarsi a vincere qualche mondiale con la moto italiana :D.
Qualcuno sa' se Valentino si portera alla rossa la sua squadra di tecnici a cominciare da Jeremy Burgess ?
Vabbe chi se lo incula brivio :D Intendevo i tecnici che lo seguirono dalla honda alla Yahmaha. Si magari Jeremy puo dare fastidio pero' insomma il tipo come capo meccanico ha vinto piu titoldi di Agostini. Qualcosa ne sa :P
al posto di flammare con holy, secondo la tua illuminata sapienza cosa puo' succedere il prossimo anno con rossi sulla ducati
Ad occhio mi sembra un salto nel buio, dato che l'unico che ha fatto viaggiare quella moto è stato stoner che oltretutto quest'anno non va cosi' bene.
prevedi un flop e quindi la fine di rossi, o c'è possibilita' per rossi di far ene e continuare a vincere?
L'operazione "rendiamo la ducati una moto umana" procede già da quest'inverno quando Suppo ha firmato con Honda e si è già capito che Stoner l'avrebbe seguito l'anno dopo.Da qui le prestazioni un po' più incoraggianti di quello scarso di Hayden.Pilota molto costante ma certo non paragonabile ai 4-5 mostri di talento che sono rossi lorenzo stoner spies e pedrosa.E nemmeno al dovi.
Ora si tratta di vedere le condizioni di Rossi dopo l'incidente, per me è un azzardo ricorrere così presto (soprattutto in chiave futura se m'arriva in ducati rottamato già mi sta sul cazzo se poi perde pure nc).
Inoltre spero si possa portare Burgess che è la cosa più importante.
Non ultima considerazione io credo che lui lorenzo e spies potrebbero guidare con successo qualsiasi moto in quanto sono talenti innati che si abituano a qualsiasi cosa.
Ciò non toglie che non sono sicuro che sia in grado il prossimo anno di battere Lorenzo e Spies (che per me partiranno nettamente favoriti su tutti gli altri).
Infatti è una cazzata correre così presto, metti ci ricasca sopra poi..
INfatti pure io la trovo una cazzata ricorrere così presto....certo è che il motoGP con l'incidente di rossi credo che abbia perso l'80% del pubblico....ed immagino che le pressioni degli sponsor siano state devastanti.
ma solo le vibrazioni, brr al solo pensiero mi fa male
http://lejournaldesara.files.wordpre...brazioni_g.jpg
pure io pensando alle vibrazioni mi sento male :sneer:
-.- + rain
incredibile, sono d'accordo col maestro :afraid:
basta non si porti brivio perchè davvero quel tizio mi fa venire mal di pancia ogni volta che lo vedo >_>
Rossi vince anche con il triciclo, figurarsi con una Ducati :D.
L'unica minchiata che può fare è andare in F1 alla Ferrari a fare il mediocre.
Ovviamente il triciclo era per dire. Rossi ha perso due mondiali negli ultimi, quanti 11 anni? Uno per colpa della sfortuna (quello di Hayden) che lo ha perseguitato, l'altro per differenza evidente della moto e, sopratutto, delle gomme (quello di Stoner). Comunque ci sta che in 11 anni si perdano due mondiali, visto e considerato anche che, come detto da qualcuno, tutti gli anni è un Rossi vs qualcunodinuovo(Lorenzo,Stoner,Hayden,Biaggi,Giber nau ecc), ma Rossi c'è sempre e nel 85% delle volte vince alla fine. Quest'anno era sotto, ma nonostante i problemi alla spalla infortunata era comunque vicinissimo a Lorenzo, tutto faceva sempre pensare che l'uomo da battere fosse lui eh (per stessa ammissione di Lorenzo).
No, con un triciclo probabilmente non vincerebbe (ma andrebbe a podio almeno :D). Con la Ducati che è un razzo e con la sua abilità nella messa a punto e nello sviluppo ne vedremo, secondo me, delle belle.
Notare come questo ragionamento del triciclo si applichi solo quando vince.
Quando ha perso da Stoner peeeh la moto era peggio :rotfl: (moto peggio o triciclo chissà)
E da Hayden la sfortuna. (capirossi col polmone bucato lui si che ebbe culo)
Peeh la spalla infortunata. (alla prima gara disse che non c'era nessun problema con la spalla ma era messa a punto.Poi è tornata la spalla dopo a perseguitarlo :confused: )
E il gomito a contatto col piede di vecchia memoria?
Basta che non tiriate in ballo il triciclo e diciate che ha vinto 9 mondiali sugli 11 che ha fatto.Gli rende giustamente il merito che deve avere un campione come lui.
Ma non tiriamo in ballo gli alieni se perde.Può capitare a tutti ed è capitato a lui.
Chissà Biaggi sulle differenze evidenti di moto tra la repsol e la sua camel honda che avrebbe detto.Ah no lui piangeva, non faceva mica 10km/h meno in rettilineo :sneer:
Voglio le bridgestone senno' smetto!
Qualcuno mi trovi nakano che vola via nel 2006 al mugello thx adhsahdah
artu fanboy anche basta :nod:
Ah vero Biaggi perdeva perchè andava 10km/h meno, non mi ricordavo :rotfl:
Il triciclo è, volutamente, un' iperbole sia che vinca che se perda. E' evidente che se la moto è nettamente inferiore, sopratutto per la velocità massima e di percorrenza in curva, lui non può, magari dando fuoco ad una scurreggia, fare neanche 1km/h in più. E' per dire che in questi ultimi 10 anni di motomondiale, a parità di moto, ha sempre vinto lui. La cosa che lo ha reso un grandissimo è stato però riuscire a vincere, NON sempre, anche quando la moto era inferiore. Poi oh Ducatisti non so che dirvi, sarà un gomblotto quello della spalla e della tibia e perone per non fare la figura di merda (non mi riferisco a Faz, avevo capito l'ironia), ma a me sembra "che vi tiri il culo arrivare dietro ogni domenica"(cit) da dieci anni a questa parte salvo rarissime occasioni.
La cosa che mi rattrista ancora di più è che per i prossimi due anni almeno non vincerete sicuramente, perchè se il più grande pilota di tutti tempi, a 32 primavere su una moto nuova che non vince da due anni, arriva ancora davanti, un pò vi dispiacerà (come a me sarebbe un pò dispiaciuto se Lippi avesse rivinto il mondiale :D).
10 anni fa noi non c'eravamo nemmeno in motogp.:nod:
Al solito rispondete solo cazzate non sapendo di cosa parlate.
A parità di moto ha sempre vinto perchè l'avete deciso voi che era a parità di moto.
Quando ha perso aveva la moto peggio sempre.
Complotti non ce n'è.Era dietro a Lorenzo già prima di rompersi.Poi s'è rotto.Magari le vinceva tutte cazzo ne so.Ma non era un mondiale già vinto.
Senno' STRANAMENTE quando Stoner l'anno scorso si sentì male per la pressione nessuno si ricorda che era PRIMO lui nel mondiale :nod:
Ok.Torno a guardare Naruto e a pettinarmi un coglione (cit.)
p.s.
D'ora in poi me lo terrò come post-it per evitare di discutere con voi.
"Rossi ha sempre vinto a parità di moto"
Del resto mi scordo sempre che su wayne postano forcada burgess e preziosi :rotfl:
p.p.s
Su Rossi in ducati io ho solo da guadagnare.Se vincerà avrà vinto la ducati.Se perderà darà la colpa alla moto e lo prendero' per il culo a vita visto che quel perdente di stoner ce l'ha sbatacchiato.
Addio.