Originally Posted by
Kolp
beh, un santo eh. viene messo fuori squadra pure alla sampdoria, ma la colpa e' di del neri. il talento non si discute, ma e' uno che e' stato messo fuori squadra in tutte le squadre in cui ha giocato apparte al bari dove ha giocato un anno in pratica...
e poi ci si lamenta se lippi preferisce dare la priorita' al gruppo piuttosto che a una prima donna che a 26 anni si fa ancora mettere fuori squadra... boh! non capisco.
ipocrita di cosa, scusa? io tifo italia e l'ho sempre tifata da quando ho visto il mondiale '94 di cui mi ricordo poco o niente. e me ne sbatto di federazioni, allenatori, calciatori. la nazionale e' la nazionale. e se si e' festeggiato il mondiale 2006 trovo, questo si, ipocrita non sostenerla in questa edizione - per qualsiasi motivo.
il tuo messaggio magari era un filo non comprensivo dato che non e' che quello faccine riassumessero: "non un italia merda forza olanda, ma semplicemente il rispetto e l'invidia verso una formazione di calcio eccezionale".
magari non essere cosi' ermetico la prossima volta e se vieni mal interpretato non avere la coda di paglia, dato che il mio discorso non verteva su di te, ma era in generale.