Millo, in che hotel eri andato te?
noi siamo sul punto di prenotare al Barcelo, partenza 25 ottobre ritorno 1 novembre....
ps la reflex me la posso portare o all'havana mi lamano in petto e me la fottono?
Printable View
Millo, in che hotel eri andato te?
noi siamo sul punto di prenotare al Barcelo, partenza 25 ottobre ritorno 1 novembre....
ps la reflex me la posso portare o all'havana mi lamano in petto e me la fottono?
Io ero in uno molto + economico e diciamo "rustico" rispetto ad uno della catena Barcelo. Più che altro il Barcelo, se non ricordo male, è proprio in fondo alla penisola di Varadeo e abb.lontano da tutto...certo con i taxi ti muovi senza problemi eh, ma non era diciamo il migliore in quanto a posizione (sempre che non faccia confusione perchè ce ne erano due di Barcelo, credo).
Cmq io ero all'Explora Cafè Los Delfines, quasi all'inizio della penisola, molto vicino a zone anche commerciali e ai mercati + grandi. Cinque minuti per una disco abb.frequentata (non ricordo il nome) e 2 minuti in taxi per tutte le altre (circa).
Se il prezzo è buono prenota. Una sola settimana?
Io non avevo con me una reflex, bensì una semplice digitale (costosetta ma mai quanto una reflex) e sinceramente non ho dubito tentativi di sciacallaggio...Tieni ben presente che a La Habana ci siamo stati di giorno, quindi non ti so dire come è la vita notturna e come ti ci devi rapportare con averi et simila. Considerati una povera vittima di chi ti vuole vendere OGNI cosa, dagli alcolici, ai sigari, alla droga, sino alle care troiazze ahah
ahhahaha
andare a Cuba per stare a Varadero è come andare in Italia per stare a Rimini.
Concordo con Randolk su Varadero.
Io ci andai 2 volte a cavallo tra il '99 e il 2000 da solo :rotfl:, affittai una macchina con un italiano conosciuto in aereoporto, se avete un po di tempo vi consiglio di dormire in case particular e farvi tuta la costa da l Havana e le varie stronzate del cheguevarea (che apparte la citta vecchia c ha poco) a S.d. Cuba, e fermarvi dove vi pare. (cayo largo merita).
Stattene a casa a novembre coglione!
vai con corona tu
tornato, bellissima vacanza, riassumendo:
-il tempo è stato sempre fantastico anche se le agenzie fanno terrorismo su questo, 7 giorni su 7 di sole
-varadero è spettacolare come mare e come alberghi, ma per il resto orez, locali notturni non troppi e soprattutto la polizia porta via chi parla/esce con turisti, ragazze e addirittura ragazzi (2 nostri amici cubani son stati portati in caserma solo perchè son usciti con noi ...)
- i canadesi (ovvero il 70% dei turisti) sono dei bigoli che con il mare stupendo dei caraibi se ne stanno in piscina tutto il giorno.
- la havana spettacolare, li si che le fighe ti saltano addosso, non come a varadero che è una legenda (forse per la storia della polizia)
morale della favola un paese bellissimo ma con una merdosissima dittatura che è un offesa al popolo cubano.