cazzo 69 cents ... qua stanno a un euro me pare.
Printable View
cazzo 69 cents ... qua stanno a un euro me pare.
Vabbè che sia merda non lo nega nessuno. Io però una volta ogni tot mesi me la faccio volentieri una capatina al fast food, anche se preferisco Burger King al Mcshit :nod:
Non ti ammazza ma fa male ... mentre grassi zucchero e alcol in piccole quantita fan parte della normale alimentazione ...
io evito quanto più possibile i fast food. A meno che non siano fast food piadina :sneer:
Se in un anno mangio 2 volte al mc/burger è tanto.
a me McChicken mc nuggets o come si chiama.. Insomma il pollo fritto piace :D
io ci mangio a volte, ma raramente. qua a londra saro' su una media di una volta ogni due mesi, forse mese e mezzo. a milano ogni 3 mesi, a lisbona come qua, che al mio coinquilino piaceva il mc...
molto meglio il fast food del carso - l'osmizza! http://www.guardian.co.uk/travel/201...carso?page=all
io vado solitamente all old wild west ( mi capita per mangiare veloce prima di andare al cinema ) Ma onestamente mi pare un altra cosa rispetto al mac , sopratutto perchè i panini non sembrano sintetici lol . Ci sta da dire che anche al mac stanno capendo che non possono propinarci una totale merda , e ogni tot propongono qualcosa con pane degno di sto nome *_* .
Al mc vero e proprio ci andrò una volta al mese , ma è piu una tappa di gruppo in allegria che per andare a mangiare insomma :D . Manco a dirlo le donne tutte con l'happy meal , fosse per loro manco mangerebbero @_@
son saltato dalla prima alla quarta pagina direttamente, quindi scusate se ripeto cose gia dette...
Però, quel che si evince dall'articolo (invece che dal titolo sensazionalista) è che non sarebbe piu' possibile - in base alla proposta - pubblicizzare con dichiarazioni sulla salute o sulle sostanza nutritive, numerosi prodotti, qualunque cosa voglia dire (di base, suppongo, dire "La nutella è la migliore colazione" o "La nutella fa bene perchè ha pochi grassi").
Quindi non è che non possono più produrre o vendere la Nutella. Semplicemente, non possono dire altro che "è buona" nella pubblicità. Non possono dire che è sana, che ha nutritivi eccellenti, che fa bene o qualsiasi cosa del genere...e tutto sommato, visto che non lo è, non ci vedo nulla di male.
Che poi Mr. Ferrero paventi che ci faranno scrivere come sulle sigarette: ''Attenti e' pericoloso, favorisce l'obesita'', quella è una sua ipotesi "allarmistica" fatta per passare come la vittima e ottenere simpatia, imo...e, ancora una volta, siccome è vero non ci vedo nulla di male, anche se accadesse.
Il concetto è: vendi merda? Prima o poi devi mettere in conto che se ne accorgeranno.
Totalmente d'accordo con quanto detto da jesper! :nod: