ce so riuscito :metal:
chi e quando per una nostalgica partita? :metal:
Printable View
ce so riuscito :metal:
chi e quando per una nostalgica partita? :metal:
e vabbè, al link nel primo post è partita la musica di tristram e mò è sbucata la scimmia, mannaggia ai fottuti esami del pd pdpdpdpd
Io sto giocando il median xl mod e devo dire che, dopo un po' di spaesamento iniziale mi pare davvero divertente. In pratica è come avere tutte classi nuove; e benchè sia ancora LoD, di base, è talmente pieno di cose diverse (oltre alla difficoltà maggiore) che di fatto è una sorta di diablo 2.5.
Anche solo il cagarsi in mano quando vedi arrivare un nugolo di mob che non hai mai incontrato prima è divertente :D Mi piace sopratutto come viene gestito il mana, in modo da permettere fin da subito di utilizzare le abilità che si hanno (in pratica si rigenera molto velocemente, per cui devi gestirtelo più sullo scontro in se, che sul lungo periodo).
download..mai provato un mod di d2 :afraid:
Shagaz, come sempre io la sera ci sono. /w *nazgultirith .
Dopo aver portato la sorca meteorb al 92 ho riniziato proprio ieri con una assassina. (devo provare una build martial arts)
Solitamente creo nazg//naz dalle 21 in poi
Se vuoi mi trovi li, se no soca e ammazzati :nod:
Sinceramente penso di andare di median xl con drako, se ti vuoi unire magari con una seconda installazione,sei il benvenuto
No ho gia provato Median XL e finito un paio di volte a difficolta maggiore ora sono tornato fedele al mio caro vecchio classic Battle.net closed ladder. :nod:
Riuppo. Mi son scassato le balle dopo il quarto pg sul ladder-closed normal.
Ho rimesso la median XL.
Se qualcuno la sera c'e ancora per giocare io ci sono.
io ci sto ancora giocando, impara ad usare msn
devo cominciare "inferno" (non ricordo mai come si chiama su median :rotfl:)
Lo tengo chiuso ultimamente, vedro' di aprirlo :nod: (hell = destruction)
su shagaz puoi sempre contare!
L'adrenalina TIRA L'ADRENALINAAAAAAAAAAAAA
:sneer: