parliamone.
Io sono andato con la morosa a vedere il primo, pestando i piedi. Alla terza scena identica con lei e lui che si guardano in mensa e sospirano, volevo impiccarmi. Fortunatamente ho sentito la morosa sbottare "bona, che palle!" :love: mentre pensavo all'insano gesto. Alla fine c'è un po' di action; senz'altro meglio di sbobbe tipo Autumn in New York (ex morosa, e c'è un motivo :nod:)
Il secondo, siamo andati a vederlo per farci due risate (sono un cultore del trash involontario), ma è stato abbastanza deludente...nel senso che, a parte un paio di momenti veramente (involontariamente) idioti su cui ho riso tantissimo è stato una palla infinita peggio del primo.
Il terzo sembra che si menino...però non credo che vorrò vederlo, nemmeno per l'effetto trash.
PS: in effetti se devo scegliere tra il film di sex&the city e questo, questo a mani basse. Cioè, l'argomento dei due film sempre lo stesso è (il cazzo), ma almeno qua ci sono esseri più o meno soprannaturali che si picchiano con gli effetti speciali <.<