Non lo so quanto meglio eh... Da questa mattina dalle 9:30 fino adesso ancora al 43%, e ho un'ottima connessione, scheda rete/router N etc.
Printable View
Non lo so quanto meglio eh... Da questa mattina dalle 9:30 fino adesso ancora al 43%, e ho un'ottima connessione, scheda rete/router N etc.
makkebella musichetta mentre downloadi patch su patch XD
va lento da morire. tipo 20k/s :rotfl: sto ancora al 51% e prende un puttanaio di upload. Vado più veloce in upload che in download :bored:
Io l'ho scaricato tutto a 5k/sec ci son voluti 7 giorni abbondanti 24h/24 acceso per finirlo.... è normale che l'upload vada meglio essendo P2P ^^
ora va meglio rispetto a quando l'hai scaricato tu Sylent, ma dopo una mattina intera dalle 8:00 è al 20% circa. Penso che cmq richieda un 2-3 gg di download :gha:
si anche io ho dovuto RISCARICARE TUTTO IL CLIENT quando hanno aperto la Beta...e con 48 ore circa me la sono cavata (fare l'upgrade del client Aplha era TROOOOOOOPPO difficile)...
Essendo la Beta aperta a molta + gente c'è + disponibilità di download... rimane il fatto che è RIDICOLO non avere neanche UN server fisso per garantire un minimo di banda in aggiunta al P2P (come fa per esempio WoW... che i suoi 60-70k/sec te li garantisce anche se non c'è nessuno per scaricare).
42k/s ora e 91%, dovrò interromperlo stasera perchè se devo giocare online mi serve la banda :bored:
L'ho messo a scaricare prima di cena e va sui 50k/s... quanto è grosso il client che non lo dice lo stupido downloader?
Ma siete stati tutti presi? °_°
Ha ricominciato un file da 0, ma sto file c'è già da quasi 4gb nel pc :bored:
Che fail di downloader la SE. Incommentabile.
Ti si è buggato qualcosa, Drako?
strano :rotfl:
non so se è buggato o semplicemente se deve scaricare non so quanti altri gb. so solo che ieri ero al 95% ed oggi è partito da 0 e va a 0 k/s :rotfl:
Provo a farlo andare di notte sperando nella prossima settimana a sto punto.
cazzarola non dire così che sono al 75% e ogni tanto lo stoppo che mi serve l'ftp di un sito...
che strazio sarebbe >.<
edit:
WTF! :shocked:
http://img5.imageshack.us/img5/8999/ffdwn.jpg
a me dà solo local connections lol, remote sempre 0 e non l'ho mai visto andare oltre 80k/s. Ho 2 file nella sua cartella di download che mi ha piazzato in documenti. 07.05.2000 e 07.15.2000. Oggi mi stava riscaricando dall'inizio il secondo, che è giià sul pc per quasi 4gb. non si capisce un cazzo :rotfl:
non è che bisogna aprire qualche porta per le remote? boh, a me dà solo local.
tra 15 minuti ti saprò dire se mi riscarica tutto anche a me...
minkia che boost ha preso cmq... tocca i 350K ora :nod:
io lo sto lasciando andare ora ed ha 12 local, scarica a 7k/s. Vergognoso a dir poco.
cit. " 'coz this is Calafricaaaaa! Zami-na-mi-na eheh Waka Waka eh eh..." :sneer:
:kiss:
edit: tu questa schermata la vedevi?
http://img19.imageshack.us/img19/8951/ffinstall.jpg
mah, da qualsiasi server serio scarico ad 1,2mb/s :sneer:
su alcuni server di tf2 pingo 20ms in meno di shagaz con una fw 20mb, dubito il problema sia la mia connessione. Ma forse la posizione "ribassata" mi impedisce di accedere a remote connection :rotfl:
Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati:
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=9ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=8ms TTL=54
Statistiche Ping per 88.149.128.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 8ms, Massimo = 9ms, Medio = 8ms
:confused:
sul server gov tu pingavi 60 io 40, che poi in molti altri pinghi meno o pinghi 40ms in meno su maya è normale.
Comunque ho trovato il trucchetto per far scaricare sto coso a velocità decenti. sto intorno ai 700 k/s :nod:
oscilla molto ma sotto i 150 non va, inoltre posso limitare l'upload a 10k/s e tenermi la banda libera.
Drako mi sa che non bisogna ricliccare sulla stessa icona del launcher dell'installer
a me dopo l'installazione va al login
http://img29.imageshack.us/img29/1608/fflog.jpg
ma se chiudo tutto e riapro dall'icona dell'installer ricomincia a scaricare.
Vedo se trovo l'icona diretta al login, ma è probabile tu abbia rimesso a scaricare inutilmente... controlla se hai l'icona del login diretto
lol e dove, non penso che abbia installato un piffero. la cartella sotto programmi di ff14 è di 46mb. Non ho file di installazione o altro.
Drako mi sembra faccia solo un update ad un client più recente... quello del 14/07, infatti è molto più veloce.
Prova a lasciarlo scaricare, vedi cosa dice.
edit: esatto è proprio così, mi ha fatto l'aggiornamento al client di ieri e ora funziona sempre il login.
io ho 2 versioni, anche l'ultima in teoria. ma non mi ha installato un cazzo e non mi dà il login. sto scaricando quella che dovrebbe essere l'ultima tramite utorrent, sto già al 36% lol. appena finisce vediamo se va.
Su quale server siete?
mazza ci sono na marea di classi già all'inizio... mi serve un sito di walkthrough per studiarmele un attimo. Per ora ho scelto Gladiatore... così ad cazzum :sneer:
Figo
per la serie "roviniamoci totalmente il gioco"
un mmo che fa del pve\lore\crescita pg etc il suo punto di forza
IN BETA
cerchi walkthrough?
cioe veramente. perle ai porci.
ahem... secondo te io mi provo TUTTE le classi da 0 subito, che nemmeno si riesce a loggare atm?
Almeno sapere che cazzo di classe sto per fare, no? Se potrà usare dw o solo 1h + scudo? Se è la classe che penso che sia?
poi i betatest son fatti anche (e soprattutto) per valutare se attrarranno nuovo pubblico. Io non sono mai stato un grande fan di FF, l'ho scritto pure nel form della beta... guardacaso m'han preso. Certo ho giocato all'XI in multi e al VII ai tempi, ma non mi ha mai fatto impazzire. Ergo non sapendo na sega di sto FFXIV needo leggere qualcosa che non sia la breve descrizione al char creation.
Al momento sembra non funzionare granchè bene come beta, spesso ti disconnette o non ti fa entrare; l'unica cosa che potrei fare ora nel mentre sarebbe appunto studiarmi il lore e le classi sulla carta.
Cazzo, ti diranno come minkia hanno intenzione di farti iniziare con la classe che vuoi :gha:
edit:
già che ci sono ti faccio sukellare sul serio...
http://www.mmorpgitalia.it/forum/sho....php?p=3548412
tiè, beccate la mandria di nappi di mmorpg.it che sono stati presi in beta ettunoh!_pappapperopappapòh :confused:
:elfhat:
edit2:
vabbè questo era grosso modo quello che stavo cercando http://ffxiv.zam.com/wiki/Armoury_System_(FFXIV)
spero possa servire come base di partenza a qualcun'altro
edit3:
si ma che beta è, non si può mai loggare, è sempre down per un motivo o per un altro :gha:
a me ha dato file corrotti quindi si ricomincia :sneer:
non ti preoccupare tanto non funzionano i server, han messo tutto giù per dei problemoni loro. In effetti il client era lento come la fame a caricare anche nello sprazzo in cui ha funzionato.
ma infatti me ne sto fregando :sneer:
Tanto mi sa che prima di un paio di settimane non si riesce a provare decentemente.
NDR : a settembre 2010 esce in release :sneer:
Anche se mi avete mandato il thread a puttanazze e sono molto (ma molto :confused:) arrabbiato con voi :confused:, faccio un piccolo post di aggiornamento.
Se le cose restano così da ora alla release, il server da EVITARE sarà SHADOWLORD.
Se siete ancora interessati a partire tutti nello stesso server (ripeto, stesso server, poi si fa gruppo / gilda con chi si vuole), basta scartare quello e sceglierne uno a caso insieme.
Vado a fare la lista dei giocatori nel primo post, insieme all'info riguardante il server.
ti ho detto, io ci sono al day one al 101%, mi sta bene qualunque server purche non ci siano piu di 100italiani
Lista :confused:
utenti in beta che non hanno ancora detto se ci giocheranno o no:
- Sylent
- Glorifindel
- Guaire
non sicuri:
- xv25
- Drako
- Suppa (PS3)
sicuri / prova:
- Thoten
- Shagaz
- SharTeel
- Katzenjammer (preso dal thread in area MMORPG)
Poi c'erano Odyen e skaraddu che avevano postato nell'altro thread, ma che non saprei se segnarli o no :confused:
Se c'è anche per PS3 e si può giocare tutti insieme ci faccio un pensierino pure io, devo vedere un pò com'è sto gioco però che non so una sega
Se non sbaglio per PS3 esce a marzo del 2011 (o comunque dopo l'uscita pc).
Si, i server sono unici per pc/console.
oh pardon non mi mandava per email le notifiche dei reply...
cmq non l'ho più toccato da quando hanno avuto i problemi settimana scorsa, ora vedo se si può entrare... ci ho giocato tipo 10 secondi finora :sneer:
come mmog e lore però mi attrae. Già mi piaceva FFXI sul piano tecnico, questo ovviamente pare meglio. Non saprei se prenderlo in considerazione sul serio in futuro solo perchè non ho più il tempo di una volta da dedicare ai mmog (con le uscite di SCII, DIII nel 2011 e GT5 a novembre poi).
Cmq se questa beta funzionasse... si potrebbe anche testare il gioco e decidere :nod: