A parte che nella finale di Berlino corre proprio col freno a mano tirato...quella è un uomo lontano 2 km, sia nella forma che nelle prestazioni.
Cmq il commento su youtube spacca "If she is a woman, im a lobster." :rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
A parte che nella finale di Berlino corre proprio col freno a mano tirato...quella è un uomo lontano 2 km, sia nella forma che nelle prestazioni.
Cmq il commento su youtube spacca "If she is a woman, im a lobster." :rotfl::rotfl::rotfl:
cmq, al di la di tutto... quella è un uomo, mi ci giocherei un testicolo... ma non mi esprimo su iaaf, e cazzi e mazzi... gg, manco la guardo l'altetica, a parte quando corre Bolt..
Precisazione su pistorius: se non sbaglio, alla fine, gli avevano permesso di gareggiare fra i normodotati.. però (come tutti) per andare alle olimpiadi doveva superare il taglio, una sorta di qualificazioni.. e non ci riuscì...
cmq, tornando IT, se quella è una donna............................................. ................................questa cos'è?
Spoiler
:sneer:
Scherzi a parte ma... questa e' la foto dalla gazzetta:
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...P--300x145.jpg
Chi, guardandola (a parte Ray), penserebbe che e' una donna?
quella si fa + volte la barba di rizla
va beh ma tanto chi cazzo li guarda gli sport femminili :sneer:
Mi dispiace non ci sia quel frocio di ich a dire la sua...cmq...sdegno.