dipende da che vita fai... è normale se vai a lavoro a piedi, fai un lavoro dove ci si sposta (insomma non sedentario), la sera vai in palestra, 450 calorie puoi pure assumerle a colazione ed avere la tartaruga sull'addome...
Printable View
no ho un metabolismo del cazzo mangio come una merda e mi conti le ossa ._.
24, è da quando ne ho 15 che mi dicono "peeeh prima o poi finirà!" :nod:
idem, mangio tanto e cago tutto
dovrete scoppiare maledetti.
Vabbè può anche essere che a 30 non ci arriva eh :nod:
:sneer:
450kcal non bastano nemmeno a un bambino africano per vivere...
il fabbisogno medio di un uomo è di 2000-2500 kcal
Mi aggiungo al club degli ossuti, anche se in quest'ultimo periodo a mangiare pasta a pranzo e cena un pò di pancetta si intravede. PD
A me sta cosa "Ehhhhhhhh aspetta che ti cambi il metabolismoooooo" me la ripetono da secoli, mangio merda a gogo e so sempre uno scheletro
Non vorrei rompere il vostro sogno da "metabolismo da supereroe" ma se mangiate la metà di quanto dovreste mangiare, pure se è di merda è normale restate secchi eh.
Per quanto riguarda Randolk np "i cavalli si contano al palo" (cit.)
:sneer:
Ne ho sentite a milioni di gente che dice "ohhhhhhhhh non puoi capire quanto mangioooooooooo" e ripeto ti vai a fare i conti delle kcal che mettono dentro e se soddisfano il loro basale è grasso che cola.
Io so celiaco,ma la panza resta,mi sfondo di roba senza glutine e gg :nod:
QQ needo un crispy mcbacon doppio con patatine e altre schifezze :cry:
piano marpho, è anche questione di metabolismo, resta il fatto che loro non ingrassano, ma il giorno che vorranno anche solo mettere su un kg di muscoli, dovranno fare 50 volte la fatica degli altri :D funziona cosi' :D, se sei uno che ingrassa facile, con la dieta cali facile, e vale anche il contrario
3kg dopo quanto e quanto durati, mi pari quelli che si pesano dopo un matrimoni e fanno peeeeh ho preso 3kg oggi. portami tabelle e stronzate varie.
ora.
voglio in ordine, la tua alimentazione pre 200-300 kcal prima del basale, il tuo basale, e l'alimentazione dopo.
se vuoi io ti posto le mie :sneer:
apparte che non consideravo il fatto che magari te il metabolismo veloce lo hai col cazzo :nod:
Ovvio che nn ero normale
Boh è un software che tira sostanzialmente fuori dati quali ritmo basale, se sei nella giusta zona di alimentazione o no, massa magra, massa grassa.
Ti infila 2 elettrodi su un piedi e su una mano e ti fa passare una segnale elettrico nel corpo, e a secondo delle resistenze che incontro tira fuori tutti sti dati sulla base dei quali mi fa la dieta
uhm, immagino si base sulla diversa conducibilità della massa grassa rispetto a quella magra :nod: Non l'ho mai fatto come esame, se mi dite che è davvero utile lo proverò. Il mio problema è che non soon molto adatto a seguire diete perchè:
- sono molto irregolare
- non ho voglia di mettermi a cucinare le cose che ti dicono (e non ho comunque il tempo)
- mi scoraggio se non "vedo" risultati rapidamente
pazienza rimarrò grasso forever, quando ci sarà una carestia sarò l'idolo delle donne :nod:
tutto quello che mangio in eccesso lo prendo senza ma e senza se...la scorsa estate ero arrivato 72.5kg-.- questo inverno 85-.- ora 80..complice il fatto che ho interrotto attività fisica in inverno e ripresa quando ha incominciato a fare + caldo(peccato fosse tipo giugno quel momento-.-)
è vero che a mettere chili o muscoli ci metto un'eternità e appena finisco l'attività fisica, per esempio adesso ho smesso il nuoto per la pausa estiva, scende tutto in un nulla :cry:
ora mi sono dato al correre per mantenere il fiato e allenar eun po' le mie gambine secche, ma ho paura di perdere tutto cio' che ho di muscoloso nella parte superiore del corpo :afraid:
bisogna vede' cosa mangia a cena il tuo capo
Anche il Dilla a casa mia non mangiava mai un cazzo.Poi una sera s'andò alla Peppina a prezzo fisso e capii.:nod:
Il bello è che quando la gente dice "mangio una cifraHHH o mangio normale" si prende un caffè a colazione, un etto di pasta con una fettina di carne a pranzo e altre fettina de carne con verdura la sera. Magari ci ficca un panello random o un frutto quando è presa dai morsi della fame.
Ma non ingrassoHHH sono supermanHHHHH
-______-''''
true, ho scoperto di non mangiare un cazzo da quando marphil è diventato uno stracciacazzi dell'alimentazione
Per prendere 3 merdossisimi kg ho dovuto inserire 2 pasti oltre ai normali, ed aumentare quelli che gia facevo e che ritenevo "unaaaa cifraaaaaa"
Poi ci vuole troppo sbatti per continuare e addirittura troppo di più per continuare ad aumentare