figata l'evoluzione a comando :rotfl:
pehhhhhhhh la moviola in campo
pehhhhhhhhhhhhhhh
18 telecamere
45 guardialinee
98 arbitri
però non se ne può parlare in trasmissione delle cagate perchè gesù piange
tuttaposto
calcio pulito
Printable View
figata l'evoluzione a comando :rotfl:
pehhhhhhhh la moviola in campo
pehhhhhhhhhhhhhhh
18 telecamere
45 guardialinee
98 arbitri
però non se ne può parlare in trasmissione delle cagate perchè gesù piange
tuttaposto
calcio pulito
hai capito tutto subito vedo
randolk ma ti rendi conto della cazzata che stai dicendo?
cioè per te togliere uno spunto di confronto è giusto?
se di evoluzione vuoi parlare allora affronta il problema su come
puoi arrivare a educare le persone all'utilizzo di un mezzo di cui
finora molte volte se ne è abusato per motivi sbagliati.
Limitare i mezzi di confronto o cmq di comunicazione per me rimane e
sarà sempre un'enorme cazzata.
secondo me ha ragione randolk
Ma :rotfl:
La questione è semplice. Sorbirsi tre ore di moviola la sera cambia per caso il risultato di una partita? No.
E quindi a cosa porta? Risponditi da solo a questa domanda.
La censura della comunicazione :rotfl::rotfl:
Vi sembra comunicazione quella di Liguori e Mughini? Cioè, quella roba è COMUNICAZIONE?
I mezzi di confronto? Aò, c'è un regolamento. Mettono un tizio a dire se la roba è conforme al regolamento/non è conforme.
Era rigore? Sì/No
Era fuorigioco? Sì/No
No, serve l'opinionista della mia nerchia a sbraitare. Facciamo un sondaggio: era rigore?
Ma poi, se tanto siete innamorati di sta merda basta switchare sulla tv libera ed indipendenteAHHAHAHAHAHAHHAHA
Randolk=clown
Io sto con Randolk per motivazioni sostanzialmente diverse: le trasmissione sportive erano diventate per 3/4 un parlare e commentare la moviola. Cosa di cui, a me, importava meno dei raffronti tra l'altezza di Giovinco e la cappella di Gallas. Non capisco davvero cosa ci troviate a vedere una trasmissione che parla di errori arbitrali nelle partite della domenica, dove ognuno esprime il suo punto di vista totalmente inifluente visto che l'arbitro, ovviamente, ha già deciso e tutte le discussioni sull' "errore" non faranno certo cambiare il risultato.
Molto più interessante, IMHO, vedere discutere sul calcio giocato dalle squadre (da parte di gente che ne capisce preferibilmente, non Liguori), le interviste di dirigenti/giocatori/allenatori, il calciomercato ecc. Le moviole sono assolutamente inutili e non portano assolutamente a niente, oltre ad essere oltremodo noiose per lo spettatore (almeno dal mio punto di vista).
Non capisco veramente cosa ci sia da lamentarsi sto giro e confermo che nei maggiori campionati europei (Liga,Premier e Bundersliga) non si fanno trasmissioni incetrate quasi esclusivamente sulla moviola come da noi, ma nel 90% dei casi ci si limita a far vedere l'episodio e spiegare dov'è stato l'errore.
Ahahahahhahahahahhaha.
Dai basta con questa moviola parliamo del gioco espresso dalle squadre. :rotfl:
Il prossimo passo quale sarà togliere i dibattiti politici e lasciare solo la de filippi?Oh wait
Non mi va e te lo ho già detto ma non sono d'accordo che per arrivare a non avere una tv spazzatura si debba essere
obbligati a non mostrare qualcosa. Ti entra in testa o no?
Se voglio vedere chi sbraita voglio poterlo vedere, se voglio vedere qualcosa di meglio giro canale, le scelte le faccio
io visto che per ora ci sta ancora la possibilità di farlo.
Dai arthu, è uscita male la trollata. Vi affidate a saltasweet come apripista, poi non è così semplice recuperare in corsa.
Dovreste coltivare qualche giovane talento, uno come failbarbie ha potenzialità imo.
randolk vai a prendere il sole in piscina va...
ahahahahaha, tanto a benedire i paladini della libertah quando dicevano che la juve era un covo di ladroni, adesso che l'Inter è un covo di ladroni facciamoli stare zitti che ci piace bearci nelle ruberie. NC davvero, spero il calcio il prossimo anno lo guardi solo randolk
non me ne frega un cazzo
vabbè puppix spicoso randlol e paluzz
i puristi del calcio giocato a servizio della derattizzazione delle tv spazzatura
ci manca zlacoso che cita un paragrafo del manuale di sociologia del diritto esame in cui ha preso 30 e un limone accademico e famo bingo
saltaciuff ti sei bruciato in partenza
quando vuoi un paio di dritte fai un fischio, ti insegno a trollare su facebook senza incorrere nelle forze dell'ordine :rotfl:
se invece vuoi farmare figa sai a chi devi rivolgerti :nod:
se ti rende felice pensare che stia trollando
sei libererrimo di farlo
Per Marlboro:
Manca solo che esca fuori il bacio di moratti del poker di franz poi s'è finito :rotfl:
Per randolk:
Nono tranquillo ti stiamo tutti trollando perchè è evidentissimo che si debba tornare a parlare di calcio giocato.Del resto una squadra galattica come questa Inter corazzata che vincerà tutti i campionati da qui alla fine dei tempi e poi nel 2060 sfiderà he-man e i masters of the universe per il match sul dominio della galassia merita ampi spazi sui giornali e odi e cantici
:oldmetal:
Arthu, tu sei quello dei mondiali adidas vs nike.
Sarebbe ora che la smetti, te la metto senza congiuntivo che so che ti piace.
pagliaccio
Vai vai rand che stai pompando al massimo!Quante triplete che ci aspettano!Sono finiti i tempi di quei programmi faziosi che parlavano per un'ora di un tocco di femore di montero.Che sudici!
JUVE MERDA INTER NELL'ALTO DEI CIELI.Facchetti e Prisco ci proteggono dall'alto!
Lode a te Giacinto!Lode a te Peppino!
:metal:
Sono abbastanza d'accordo con la tua analisi.
Non ci avrete mai.
http://www.ilmessaggero.it/MsgrNews/...ho-manette.jpg
Inizio a sospettare che avessero ragione quelli della petition agli admin.
QUOTO IN TOTO...
però...
peccato che tu ti sei fatto due anni con il RE di quello che tu su queste righe schifi a manetta.
Mi spiace, ma come spesso accade, si sputa nel piatto dove si è mangiato finora...
edit:e con questa me ne vado in vacanza ad Arezzo per una week..
Non si puo' averla vinta contro Moratti.Lui ha fatto la tripleta, ed ha portato il calcio italiano dove nessun uomo è mai giunto prima.
TATARAAAAA tatatataaaaa.
Roipnol che è stato nel futuro m'ha detto che la prima Enterprise nel 2080 era tutta nerazzurra.
Non farmi rinverdire il mio cavallo di battaglia su chi sta più nelle aule di tribunale che nei campi di calcio, dai.
Non farlo.