Guarda che con i dot al massimo ammazzi qualcuno a thidranki :rotfl:
Printable View
Guarda che con i dot al massimo ammazzi qualcuno a thidranki :rotfl:
non lo so, sono disorientato,...mah. entriamo in vent e vediamo un po'...
edit: naa i caster li sego dai :sneer:
datemi in pm i vari vent che son sul mac... :)
alternativamente a questo punto potrei pure farmi un hunter... ma nessuno ha un cazzo di infi e un cazzo di scout per fare trio spaccatutto?
Shock tanto lo sai che ti powwi, vesti il pg in modo approssimativo e poi ti viene a noia quando sei 2l3:D
Devi mettere appunto un piano più sofisticato, qualcosa che ti permetta di giocare da solo ed in compagnia, qualcosa che ti diverta ma che non stufi ma soprattutto con poco pve.
Di conseguenza dico BOAR:nod:
ps: alla fine hai già un pg moolto competitivo, sarà il tempo di rifare un paio di item per il tp nuovo e poi spacchi da tutte le parti, l'importante è che non giochi come il famoso skald al mile gate di agramon:rotfl:
boar?
ray potresti ridere il doppio rispetto alla storia del pesce. questa è meglio che te la racconti di persona fidati...... :rotfl:
boh. ok. anche Menerello non sarebbe male. La questione vera è che io non sono capace (e non ho intenzione di sbattermi) di usare loki. E tutti i fottutissimi tp da menestrello hanno un OTD con spellduration.
ps: ciccio se ce l'hai vagamente equippato si gira.
è equippato bene per il periodo in cui giocavo... ora non so con tutte ste cose ml10 come cazzo funzionano ste merdate da cinniminchia di merda pd che ogni tre per due devi rifare tutto -_-°
a non tutti i pg servono robe ml10
Dai... Facciamo che oggi verso le 18 ci si trova tutti (chi vuole) in un vent e facciamo due chiacchere?
esco che sono ancora qui in mutande. :sneer:
Powwatemi Cicciobenzina!
da buon Palermitano avrà minacciato le loro famiglie di essere utilizzate come rinforzi nel cemento armato...
L'azienda di famiglia puleo si sta allargando, oltre al traffico d'organi e i rapimenti online adesso powwano anche:nod:
e ti vende pure un'assicurazione?
il top è macro-exp in altab e age of empires 2
Io devo trovare qualche nuovo traguardo, dopo il side-stun volante giocare a daoc ha perso molto del suo significato.
ps: fetish il duo più odiato della storia sono casterlol e singerlol, dovete mangiarne ancora di patate (non troppe ma ancora un po':))
scusate ma Megapixel, Dremlok e quel cretino che non mi ricordo nemmeno il nome in che posizione stanno?
edit: FATALJABZ!!!!
casterlol, singerlol, minchialol vari son scarsi come lammerda lol
già, dicono che radano
cmq mi ci vorrebbe un tp cazzuto da vamp 8man, unico item richiesto manto ml10 e semiweaponless
cmq per settembre ci sono anche io con l'hunter imho dobbiamo rifondare i "Croco Wolf" su Mid tutti Hunter morfati di AT + pet
spammate vent o TS che dalle 18.00 stasera loggo anche io...any realm :nod:
tanto tra qualche giorno parto per 1 mese
tu nei croco pops non ci entrerai MAI.
No lo scout mi sta sul cazzo....Meglio l'hunter