pronti via siamo 16!
Printable View
pronti via siamo 16!
edit: 16? ione ho visti 15 stamattina
io ne vedo 16
Io parto, ma pongo dei limiti accomodanti con il mio lavoro e di altri, ovvero 12 h intrapick
considerate che c'e' un sacco di tempo (abbiamo finito sempre in molto meno di un mese) e pazientate. sopratutto, apprezzerei di vedere le contingency fatte a maniera.
Fatto. partito il draft. ho sorteggiato le division anche.
per la prima volta nella storia ho avuto la prima pick... scelta obbligata...sta a treviso
Come al solito io ho una delle ultime scelte...
urca partiti.
io ho fatto!
messi abbastanza player nella contingency per la mia pick
non so quale sia la situazione ottimale per le pick. Credo non la prima (non intendo scambiare LeBrone, a fine draft vedro' cos'e' venuto fuori) e certo non la 16esima.
Credo che 10-23 sia una delle migliori.
ottimo ache.
sottolinerei la division di ferro Tech division:
nelle vecchie stagioni io e pitone siamo sopra il .600, ache sopra il .500 e gillo sfiora il .500...
mmmamma mia!
10-23 è sempre la meglio o il range 8-10 anche
fatto un po' di contingency anche io, guardo il milan e poi torno a vedere cosa mi avete fregato!!!
qualcuno puo' contattare gillo non vorrei si perdesse la prima pick
Le 12 ore mi sembrano una buona idea, di solito cominciavamo il draft molto piu a ridosso della stagione, e c'era meno tempo.
16esima posizione -____-
bhe, vediamo se riesco a replicare l'exploit della scorsa stagione
ho portato a 24 per compensare lo scarso preavviso. domani rimetto 12
fatto scusate non avevo capito cominciasse oggi il draft
cazzo Ich sei partito coi draft a tradimento
Scusate visto che dal alvoro non mi fa andare so hoops mi direste che numero dis celta sono?
13°
tocca a whattie, neanche 10 giocatori in contingency che alla 8 siamo già fermi
magari nn lo ha visto ieri sera e non sa che siamo partiti
infatti manco io lo sapevo,non cominciamo con frenesie inutili visto che abbiamo tutto il tempo necessario...
sono qui e stavo aspettando, problemi??? mamma mia!
non mi apriva hoops stamattina, e cmq non faccio contingency al momento, visto che abbiamo 24h.
stay cool!
esatto, state calmi. anche se ci mettessimo 2 gg a fare ogni giro faremmo comunque in tempo. Io ve lo dico subito, fino a che non siamo intorno alla 25 pick non faccio contingency.. la seconda scelta e' troppo critica, e ho gia' preso un monoruolo.
Beh se vuoi prendo il multi ruolo che preferisci e lo scambio alla pari con James :D
Lol!
sappiate che io smatto dalla 3 in poi, il che vuol dire, o va bene bene o va veramente di merda ahahaha
ecco tocca a me e sono in empasse :afraid:
mi hai preso roy ti levo il saluto :nod:
eh lo sapevo che ti incazzavi QQ non avevo alternative plausibili
Beh io ho scelto prima di te ed ero indecisissimo proprio con Roy e un altro che non nomino, anche se andra via penso nelle prossime 5.
Sono stato tipo un'ora a pensare, mentre ero in ufficio :rotfl:
Ti e' andata bene (forse).
ok doppia G per me e sti cazzi.
Arenas mi stava troppo sul cazzo.
Vediamo cosa combina il buon Al Jefferson sotto Sloan.... pick azzardo per me, ma visto il numero di scelta devo rischiare quindi per farla sporca dentro anche Danny Granger :D
ora faccio una squadra di sole guardie.
noooooooooooooo Manu :(
se nn mi fottevate kaman fino ad ora avevo fatto la squadra che volevo :/
ora magari pero' evitiamo di far passare 24 ore :D
ma chi e treviso? sta x skippare...
treviso skippato mi spiace xche sono le prime scelte pero' con 24 ore x skippare ce ne vuole eh..