h.w.p.l.a.n.e.t
Printable View
h.w.p.l.a.n.e.t
mi sa che hai sbagliato il prezzo della 460 allora, sta a 197.12 su hwplanet. io l'ho trovata a 189 lol
sui 50 euro darei un'occhiatina a un Thermalright (se non devi overcloccare e cerchi solo silenzio va bene il Noctua invece).
Ritorno a dire cmq che se devi per lo più farci gaming e home usage sarebbe meglio risparmiare puntando sull'i7 930 e magari guardare una 5850 oc'ed o meglio una gtx470.
Come cifra finale siamo più o meno lì.
preferisco invece spendere piu soldi sul processore, che poi non cambierò mai più, e risparmiare qualcosa sulla vga che cambierò sicuro entro i 2 anni.
che poi avere 1 fps in meno (visto che giocherei a 1650x1080) risparmiando 80 € vale la candela :p
altro motivo è che fra 2 mesi escono le nuove gpu ati quindi tanto meglio aspettare...
ps è hardware planet ma diciamo che tramite amicizie ho avuto sconto aggiuntivo :p
oh se sei infrattato con Alberto di HWplanet fammi sapere che qui del forum siamo almeno in 2-3 che compriamo da loro, famo il gruppo d'acquisto :metal:
il pc in firma ha i pezzi presi da loro peraltro :P (tranne il dissi e il case di drako)
mi infilo pure io nel gruppo in caso
eh idem, non ho preso da loro i 2 pezzi perchè su ekey la 460 stava a 189 e la ram uguale. spendi un 3€ in più come costi di spedizione, ma è comunque 5/6€ in meno e pure ekey è sempre stato affidabile con me.
p.s. e oltretutto hwplanet non aveva la ram che serviva a me qq
sfrutto questo topic per chiedere:
- ho una 5770 e gioco a tutti i giochi piu recenti a effetti max @1600x900
in futuro, probabilmente (a natale) voglio prendere un monitor piu grosso... sono al limite con la scheda? Cioè.. se voglio continuare a giocare a effetti max dovrò cambiarla?
mah, forse effetti max si, ma non conviene cambiarla una 5770 mi sa. meglio aspettare roba nuova.
da qui a natale non è che esca roba chissa che pesa, forse ghotic 4 e fallout new vegas (:drool:)
considera che io gioco ancora con una gtx295 tutto al max~ a 1920x1080, quindi imo non ti conviene cambiarla
io pure pensavo di prendere una gtx460\470, ma per i motivi di cui sopra (conto di giocare liscio sia ghotic che fallout) ho deciso di lasciar perdere e far tutto nuovo verso natale, sperando spunti qualcosa di nuovo lato nvidia (senno mi tocca ati ;_; )
vedere te con ati è come vedere me con apple :sneer:
eh no ho un amico admi di un sito "famoso" , non è che se fate gruppo vi fa lo sconto, almeno non credo... gia i prezzi di listino sono ottimi cmq.
sei inutile kith peeeh. si i prezzi sono ottimi, poi dipende da cosa ti serve. alcuni pezzi sono più economici altrove, ma in generale è uno dei più corretti come prezzi.