io preso su gmg super mega offerta: bioshock infinite + xcom + bioshock 1 + darkness II (la mia scelta tra tanti) 35€ perchè ho pagato in dollah, altrimenti 37€.
Printable View
io preso su gmg super mega offerta: bioshock infinite + xcom + bioshock 1 + darkness II (la mia scelta tra tanti) 35€ perchè ho pagato in dollah, altrimenti 37€.
Preso su gmc Infinite+ spec ops the line + bioshock 1 + xcom a 37 euro.
ora io xcom lo ho quindi lo scambio per qualcosa di valore boh 15 euro tipo :P
Info di servizio, FLT perfetto, il resto della roba non salva.
A buon intenditor.. :)
Edit: cavoli, sto giocando l'intro, è incredibilmente breathtaking... mai vista una intro cosi, neanche bioshock1 dava questa sensazione di grandezza...
fatto un oretta ed è esattamente quel che mi aspettavo
also
Bioshock Infinite dispone di un livello di difficoltà aggiuntivo, intitolato "1999", accessibile normalmente dopo aver completo l'avventura. Ma se siete impazienti di sfidare voi stessi con un'esperienza classica a la "System Shock 2", potrete utilizzare il Konami Code per sbloccare fin da subito questa modalità.
In calce trovate la procedura completa.
Su PC
premere Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Tasto Cancella, Invio
Su Xbox
Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, B, A
Su PS3
Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, O, X
Cazz, tocca ricominciare per averla? Le differenze sono cosa? HP aggiuntivi o che?
è doppiato full ita o solo sub?
dove si deve mettere quel cheat code?
è doppiato in ita ma tutte le scritte in game nei cartelloni e segnali sono in inglese
cmnq sto gioco è davvero stupendo é__é raramente ho visto ambientazioni così ispirate
Bello veramente come ambientazione e 3d nulla da dire, imo un po' facile anche ad hard per ora, sono a 3 ore di game, vediamo piu' avanti.
15gb di gioco sono troppi per la mia adsl :sneer:
scarica tera ercos!
oddio, facile, magari tu sei fortissimo ma io alcuni punti dove ti arrivano da 3 lati + 2 torrette non è che li ho trovati facilissimi, ci sono anche morto un paio di volte in alcune parti
sicuramente non è "difficile" come lo si intendeva una volta, ma nel panorama videoludico odierno è sicuramente sopra la media, sopratutto paragonato al primo che era mooolto piu facile
il resto poi è meraviglioso :love:
io gioco ad hardm direi che a volte ti fanno imboscate tali che vieni quasi shottato se non ti accorgi subito dove sono, soprattutto se c'è il tizio che spara le granate di fuoco, queso per lo più nelle stanze piccole, quando combatti in open invece sono dei bersagli ambulanti spesso :P
Appunto, in open space PER ORA e' impossibile morire, le uniche difficolta' incontrate sono state negli spazi angusti con gli sparagranate.
Torrette? possession and easy win, al 99% dei casi, PER ORA, poi non so piu' avanti.
Comunque gran gioco, mi piace.
ah ma forse voi non state in 1999 xD
No, non ancora, stavo infatti parlando di hard mode.
ah beh allora si, in hard è parecchio facile, sopratutto ti fulli di salt e ammo anche dai bidoni della mondezza
ok drako ma hai 1.4 ore di play cioè dove sei arrivato? no perchè io dopo 7 ore posso dire che ci sono passaggi dove si crepa molto easy ad hard anche se sei full ammo/vita/sale
ovvio fatto un cazzo, ma preferisco spararmi subito quella tosta piuttosto che ricominciare o rigiocarlo.
in un ora e mezza non hai fatto nlla, tra l'altro mi pare di aver capito che hai pure ricominciato asd
cmq va inserito il codice scritto in questo stesso thread
windows movie maker del cazzo mi ha sputtanato l'audio dei video, evviva.
finito.
pd.
:cry:
merita l'acquisto? sono indeciso
non dura molto, c'ho messo 14 ore a 1999,penso che a medio\hard ci avrei messo meno di 10
ma è veramente uno spetacolo, il level design, la storia, voice acting... è veramente magnifico, alla fine quasi volevo piangere ;_;
se ti piaciono le belle storie ben raccontate in combo con un buon gameplay (non differenzia molto dal 1 in questo) ed un livello artistico da sboro devi comprarlo assolutamente
pd ci sto ancora male per la fine
so riuscito a riuppare con delay quasi assente nel primo ed assente nel secondo.
comunque io ho giocato pochissimo ma il product value è davvero alto.
http://www.youtube.com/watch?v=eYwjO2YaGb0
http://www.youtube.com/watch?v=W48zEgzgv90
ma questo gioco supporta physx? Chiedo perchè oltre al marchio AMD Gaming Ev. c'è anche quello di Nvidia Phys-X nelle schermate iniziali.
è necessario aver giocato il 2 per giocarsi questo capitolo? a livello di storia ovviamente :D
altra domanda, stesso livello di ansia del 1° capitolo?!? il primo mi metteva un ansia da paura, tutti quesgli angoli bui e quei rumori molesti QQ
quasi ai livelli di dead space, oddio forse a quei livelli no :sneer:
a DS dopo i primi 25 minuti ho spento la consolle di brutti chiedendomi chi cazzo me lo faceva fare di giocarlo :sneer:
nha, è standalone.
Per ora ho giocato mezz'oretta, sto aspettando la gtx660, poi mi ci butto sopra appieno. Non è del tutto "dark" e angusto come il primo, anzi.
lol jinn hai bioshock aperto da 24 ore e hai fatto si e no 10minuti di gioco reali xD
http://www.youtube.com/watch?v=jm_WJuUEwhk
non sto avendo manco tempo di giocarci e farci su i video, lo finirò nel 2015. per quando c'è la beta di camelot unchained dai!
seems legit
SPOILER FINALE
Nerdgasm riassunto\spiegazione ultradettagliata di tutta la storyline perche percome perdove :fap:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=533205
http://www.youtube.com/watch?v=rMzkRAOWgCU
lo metto perchè non è troppo lungo ed è uscito meglio di altri :p