io ricordo quando una sera invece di fare gruppo su merlin volevo guardare la finale dell'allora coppa uefa e marphil e warbarbie mi dissero "ma de che,è calcio di serie B..LOGGA VA!"
Printable View
io ricordo quando una sera invece di fare gruppo su merlin volevo guardare la finale dell'allora coppa uefa e marphil e warbarbie mi dissero "ma de che,è calcio di serie B..LOGGA VA!"
un gol esagerato
cmq krasic se credce di con dizione e se la squadra gira diventa devastante
come riuscire a pareggiare una partita che ti stavano regalando...testo e musica by juve
:sneer:
ohhhhh ti ho offeso il milan ed ora sei qui a difenderloohhhh, non e' che se la juve e' scarsa cambia qualcosa sul milan cazzo c'hai hai 2 anni, cristo hai i peli della minchia ormai lunghi vai per i 30 anni, diventa ometto al posto di fare il cinno coglione.
Ti ripeto visto che il tuo mononeurone non riesce a gestire situazioni complesse, la juve deve, e lo sanno anche tutti i tifosi centrare il traguardo del 4° posto in campionato,e stop, che la squadra fosse mediocre si sapeva come puo' solo essere una rifondazione, il milan invece "vinciamo tutto" be cesenetta e la vittoria di ieri dopo 70 minuti di niente, presi a fischi e scorreggie dal pubblico non fanno ben sperare per gli obbiettivi che si e' preposto il milanetto cioe' campionato e champions league
ma come al solito e' piacevole che continui a dimostrare di essere il fratello che segue sport di Hudlok :rotfl:
cmq il milan "vinciamo tutto" è una grossa cagata...lo so cosa hanno dichiarato ma abbiamo ancora grosse lacune e poca gente che corre 90minuti e gli attaccanti vogliono tutti la palla sui piedi..detto ciò con un' altra sessione di mercato fatta bene e l'acquisto di qualche buon gregario ci sono buone speranze per noi....per la juve, per come è partita, penso sarà un progetto di almeno 3 anni ..se sopravvivete a questo ovviamente.
Tanti gregari qualche progetto di buon giocatore..nessun campione...cosi non si va lontano ma il quarto posto in campionato si può centrare se i giocatori acquisiscono un po' di disciplina tattica...cosa che sta sera non si è vista
non ho parole
:|
bene cosi
ma in campionato e' differente al di la del fatto che possono giocare squaqquarella e pure aquilani (sia chiaro nessun fenomeno ma si spera sempre per il bene e merda merda non sono), manca troppo un riferimento in avanti come amauri che non e' prolifico di goal ma fa reparto da solo. i problemi dei gregari e' relativo nel senso che il problema e' che abbiamo due terzini gregari e non all altezza ed a cui e' chiesto di spingere pure: de ceglie e' incagabile sia in fase offensiva che difensiva, motta almeno spinge ma entrambi fanno merda e come l'anno scorso prendiamo un botto di goal.
capisco che e' un progetto a lungo termine prima il 4° posto, che non e' cosi tanto impossibile, e poi sulle basi di quello si costruisce ma con terzini cosi ridicoli inizio veramente a pensare che l'unica soluzione sia mettere chiellini a terzino sx (sua posizione d'origine) ed adattare pepe a terzino dx, non sarebbe la prima volta che un esterno viene arretrato a terzino, i piedi di pepe sono quelli che sono e nn e' una grande perdita in avanti ma ha fisico corre 90 minuti e molto cuore rientra giocando da esterno alto lo farebbe anche giocando da terzino, ma qui siamo in gestione della squadra da fifa manager, sebbene una stagione con de ceglie e motta ( e loro riserve) vuol dire prendere sempre uno sproposito di goal.
poi tutti sti giudizi quasi definitivi sulla stagione quando siamo alla 3° partita su N :rotfl:
Boh magari a forza di giocare entreranno automatismi che per ora mancano.
Però mamma mia quanto grigiume
centrocampo INCAGABILE che rende ancora piu deficitaria una fase difensiva a dir poco ballerina. Melo è di una stupidità calcistica imbarazzante.
poi vabbe, abbiamo giocato di merda e ci siam meritati il pareggio con sti pastori afgani, ma per diana sono due anni che qualsiasi stronzetto della casalpusterlenghese ficca siluri protonici all'incrocio dei pali tirando dagli spogliatoi, e che cazzo di sfiga zio cane
@salta ti spiace comprarti il programma originale di tapatalk o settarlo in modo che non poppi sta pubblicita'?
Questa scritta che poppa in ogni messaggio che scrivi tu e marphil mi urta la cappella, grazie :)
Prego :sneer:
i mediani della juve sono imbarazzanti, sissoko merdo davvero penosi, merdo davvero incagabile
cmq Krasic ha veramente una velocità incredibile...ottimo ottimo acquisto, almeno lui.
cma alex ha fatto un gollazzo :bow:
No, ho farmato figa su facebook :sneer:
BTW me ne torno sui thread di Cl e campionato, stare troppo da queste parti mi intristisce e mi fa tornare in mente quando trasmettevano le partite del Milan sul europa7 e superpippachannel :(
Sent by.....dai, l'ho tolta :sneer:
mamma mia merdo manco al campetto con me lo farei giocare
Pure bonucci è un bell'acquisto. Certo deve crescere ancora molto ma ha grandissime potenzialità. Chiaro poi che col tempo l'intesa con chiellini migliorerà e allora crescerà anche lui, ma ha i mezzi per fare bene.
Anche aquilani è forte, peccato non possa giocare in EL e che sia così soggetto ad infortuni.
Povera juve cmq..