ciao luisa è stato bello
Printable View
Hudlok, evita i report.
Evita qualsiasi cosa.
Non mi cagare il cazzo ed evapora, gia ti ignoro, posta le tue minchiate ma vedi di non arrivare a rompermi la minchia.
i tuoi inutili post verrano istant deletati.
E verrai deletato pure te.
E ora non c'e piu la registrazione free, quindi in seguito i tuoi mille fake per cagare il cazzo sai bene dove puoi metterli.
Con te si e' avuta FIN TROPPA pazienza e ti sono state date FIN TROPPE possibilita'.
this is the end?
cosa vuol dire che non c'e' piu' la registrazione free btw?
go capi! grazie per l'info
Scusate ma francamente sto ban io non lo vedo tanto.. Cioè son d'accordo che sia una persona che ama fare quello controcorrente sempre e cmq e rompe anche parecchio, ma quando uno apre un thread, se pensi che scriva delle cazzate lo dici motivandolo, e se pensi sia un troll eviti di scriverci. Lui ha postato un link, per altro interessante anche se probabilmente molto falsato, su cui si poteva anche avere un minimo di discussione, e già il primo reply era una cazzata, in piena sezione news (tanto è vero che poi dopo dei reply sensati ci sono anche stati). Poi ok hud si è anche incazzato e ha sbarellato, ma se io facessi un thread e ricevessi i reply che si è preso lui mi incazzerei pure io e scriverei delle cose che altrimenti non avrei mai scritto..
Pensa che io sopporto lui e le sue cazzate (e insulti verso altri utenti, tipo alle madri) da 4-5 anni. E gli sono state date infinite possibilta'.
Trollare (ed insultare utenti & moderazione) cosi random, non e' tollerato su Wayne.
@Dryden Pagina precedente.
E comunque per precisare, la sua utenza principale e' stata bannata eoni fa per insulti verso l'intera community, amministrazione e moderazione. Questo era un fake del quale vi era un bug che ne impediva il ban.
lol fake cheater! sar' stato location napoli
kk, il discorso della mamma l'avevo perso :) e anche il bug :D
rerollate che di paladini in difesa del nulla nn se ne sente il bisogno
Ma abbiamo qui assistito a: "La morte del troll" di Čajkazkij
Oppure c'e' in giro ancora qualche horcrux del signore oscuro?
Cmq lol
Siccome trovo interessate la discussione apparte i vari OT personali vi linko questo:
http://www.youtube.com/watch?v=q-uUph81nVM
Larry King VS Presidente Iraniano
Appena lo uppano con sottotitoli cerco di postarlo.
Ciao
Uffa devo cercare di essere più presente sul forum...
Quando fanno i giochini con i personaggi del forum non mi caga nessuno...e poi arrivo sempre quando ormai il 3d è svaccato :(((((((((
buahahahahahahahahaahhahahahahahaahh :D