si ma ha fatto un partitone pirla
in coppia con giaccherini su quella fascia sono devastanti
Printable View
gg salta
Maicon non convocato per una botta al ginocchio. Gioca Santon.
Io giaccherini e nagatomo ce l'ho entrambi :love:
Cmq godo per la rometta che parte male
Tuttosport riguardo all'incidente di stamattina di balotelli :gha: :gha: :facepalm:
http://img26.imageshack.us/img26/4774/incidentelli.jpg
merdanelcervelli.
In eng hanno intitolato: Mari-d'oh Balotelli. XD
Ma soprattutto, sti cazzi di balotelli finalmente e' fuori dai coglioni di come gioca o che cazzo fa nella sua vita privata me ne fotte meno di prima.
melo è gia in formissima :nod:
La difesa della juve atm è imbarazzante, miracolo di storari
Mamma mia che goal il Bari..
Capolavoro assoluto di donati, bari 1 juve 0 :eek: :eek:
:rotfl:
Certo che cristo santo marchisio non può andare così morbido sul portatore di palla al limite dell'area, meno convinto di così non ci poteva andare su donati -_-
Minchia che giuve orrida. Non funziona nulla, si salva giusto Storari.
Ovviamente ora segna, però che roba urenda.
Di contro il bari gioca splendidamente, pare il barça
"la pacchia è finita" (cit.)
no, non ancora
:rotfl:
Nsomma il "in Marotta we trust" (cit.) ha iniziato a pagare :sneer:
in Marotta we trust siete brutti in modo imbarazzante
cesena sopra il gobbame è >>>>>>>>>>>>>:rotfl:
Bruttissima sconfitta, non tanto per il gioco ma per quanto visto in campo. Idee zero e forma fisica nulla. Si è pure infortunato Martinez mi sembra (di nuovo).
Piuttosto stasera pare che giocherà seedorf e non boateng :afraid:
Ho paura :afraid:
madonna santa quanto stragodo per questa juventus MEDIOCRE che ha fatto una campagna acquisti MEDIOCRE che si è presa un allenatore MEDIOCRE e che gioca solo con gente MEDIOCRE
ho promesso che mi sarei sparato una sega ad ogni 5 di qualgiarella, e godo troppo nel dire che è un piacere enorme mantanere la parola data.... la ciliegina sulla torta è data da DEL NERI : MEDIOCRE
allenatore da interregionale e persona mediocre, 3 cambi inutili fatti troppo presto e ahahhahahahah come qualsiasi persona che ne capisca di calcio puo dire, se fai i cambi troppo presto lo prendi nel culo se qualcuno si infortunia... ebbene lo avete preso totalmente nel culo, in 10 dal 28 esimo del secondo tempo ahahahahahhaha
UN SALUTO SPECIALE A QUEL CAFONAZZO DI JUVENTINO SFIGATO.
QUAGLIARELLA VOTO 5, UN BACIONE CARO.
VATTI A VEDERE PASTORE E HERNANDEZ, è UN CONSIGLIO DA AMICO.
bravi gobbi :nod:
This thread has a potential :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
la juve quest'anno vincerà tutto il cazzo del tutto. quanto godo.
Mmm no, pur disprezzando la gobbaglia quanto una ciurma di scafisti non riesco a gioirne così tanto, mi fanno un po' pena.
be sei ti spari seghe se gioca male quagliarella mi sa che di sfigato qua ci sei solamente tu.
Ora se puoi staccarti dal mio pene che visto che ci ronzi sempre intorno evidentemente ti piace, magari guadagna qualche euro vendendoti i bermuda in internet come sei solito fare ;)
ed ora vai a prenderti tutto il cazzo del tutto (cit.) dove ti piace a te ah e salutame 'a soreta
E siamo solo alla prima :sneer:
io quest'anno mi guardo l'nba però
sfigati che guardate uno sport morto:nod: