allora avevo visto bene perchè io ho visto che la mia tim, la chip mi pare abbastanza grossa rispetto quello che ho visto in giro su youtube/google, nn so che fare...
mi sa che faccio un'altro tentavivo nei altri centri tim QQ
Printable View
domanda
perchè pur chiudendo l'applicazione messanger o facebook risulto connesso poi su msn o fb?
O hai le notifiche on o invece di chiuderla l'hai messa in background
sto a rosica una cifra
che io ancora nn lo trovo su roma
hai chiesto a gramas?
vale la pena spendere 100€ per il 32 giga? non ho il 3, si usa si lo spazio?
Io sul 3GS 32GB ho tipo una 20gb occupati tra app/video/photo/musica
Imho 32 GB is the way.
posso creare delle sottocartelle per le app?
cioè 3 pagine piddi le ho già finite
Al negozio 3 a Viterbo sono pieni :)
alla fine tagliata la sim, con il taglierino un pò a cazzo di cane, ma minchia la chip quant'è grossa... :gha:
cmq funziona e...... :drool:
la chip cos'è, la patatina?
ordinato il 16gb... arrivo una set circa-.-
io ieri ho ordinato il bumper
prevista spedizione 4 ottobre :rotfl:
susu voglio degli f5 da chi lo sta provando in sti giorni! sti probblemi di linea sono così gravi come sembrano? in cosa si nota la diff con il 3gs?
mi deve arrivare entro sabato e sto a rosicaaaaaaaahhhaahahahhaah:dumbnod:
mi è arrivato ieri il bumper gratuito
bene
ora non sta + dentro la custodia che avevo preso pd :fffuuu:
ricezione rispetto all'htc che avevo prima riceve un po peggio ma nulla di trascendentale alla fine ricevo 3g praticamente ovunque tranne a casa dove viaggio in wifi
velocità assurda:nod:
un po smacchinoso per determinate cose tipo suoneria personalizzata
però tutta un altra cosa rispetto agli altri smartphone che ho avuto
touchscreen paradisiaco rispetto al diamond touch -.-
facile immediato veloce
con contratto 3 alla fine è pure economico
contentissimo
durata batteria?
pensavo un po meglio
utilizzo dell'ipod diciamo 2 ore al giorno quando viaggio e usandolo con 3g attivo e a casa con wifi sempre attivo diciamo 2 giorni senza attaccarlo al picci
per chiamate non lo uso tantissimo finche non chiudo la ricarica del vecchio
però non mi lamento
Dipende dall'uso, il 3G e il wifi cmq se non ti servono inutile che li tieni accesi.
Quello che intacca forte la batteria sono GPS, navigazione in 3g, e i giochi, la batteria viene abbastanza risucchiata.
Il resto consuma relativamente poco.
ci gioco a scopa mentre sto in treno :sneer:
altra cosa estremamente positiva
minchia 5 secondi per pigliare segnale gps pure dentro casa :bow:
domande:
1-ma ci stà ancora il fatto che certe app funzionano solo sotto wifi e non con la 3g del iphone?
2-posso condividere la connessione ( tramite BT o altro) con un pc?
1_ dipende sempre dall'app, cmq sia con 3g unrestrictor per iPhone jb si possono usare tutte le app in 3g.
2_ si
Sent from my iPhone using Tapatalk
Preso pure io con abbonamento a 3+top400 (ero già abbonato in realtà ho fatto un rapido passaggio a ricaricabile vodafone e subito dopo so tornato a 3). Cmq la gente è pazza, in quel negozio di un paesino di 30000 abitanti ne hanno smerciati 30 in una settimana.
Per quale motivo ho avuto un accredito sulla carta di 1,38€ per un' app che su itunes costava 0,79?
avete gia cominciato con i primi involontari crash test? è gia volato a qualcuno? come ne è uscito?
a me sta cosa del telefono in vetro fa una certa impressione..
Ma anche no!!
Pensa che quando l'ho comprato ho aspettato un giorno per utilizzarlo perchè non avevo ancora la custodia e la pellicola antigraffio, stava avvolto in fazzoletto..
Si, sono maniacale, dato che non è gratis lo tratto bene :)
arrivato, lo vo a prendere nel pome o lunedì :drool:
anche io voglio farmi l'offerta a 29€ della 3, ma penso che alla fine andrò sul desire senza anticipo. Il mio astio per apple è troppo forte, nonostante riconosca l'iphone 4 come un ottimo terminale.
guarda che pure l'iphone 4 16gb è senza anticipo. i 100nieuri sono solo per il 32
16 gb non espandibili son pochi se lo vuoi usere appieno a livello multimediale e non è comunque quello il motivo principale eh
arrivato, si può impostare per andare in internet solo sotto 3 e chiamate con qualunque operatore?
Dicesi roaming dati :nod:
oh, io il cell più tecnologico che ho usato era un V3... avevo trovato comunque:p