*
Printable View
io ho troppi capelli.. sono foltissimi qq
Io sapevo che la crescita media e' 1cm/mese poi più so corti più crescono in fretta ma in 2 sett miracoli Non te ne aspettare
si e no.
se un uomo ha un viso interessante (non ho scritto bello) con i capelli rasati i lineamenti risaltano ancora di più e ho visto diversi uomini rasati stare veramente benissimo
chiaramente se viceversa l'uomo ha una brutta testa, il naso a becco, gli occhi in fuori ecc ecc .. diciamo che, potendo, farebbe meglio a non rasarsi
questo in linea di massima.
comunque, parlando seriamente, non ho mai ben capito questa "fobia" degli uomini nel perdere i capelli: nella mia compagnia siamo circa 40, diciamo che la metà sono uomini, quindi 20.. bhe 15 son rasati
questo per dire che ormai è una cosa talmente comune che non capisco come possa creare tanti problemi agli uomini interessati.
e tutti i miei amici che si sono rasati ne erano soddisfattissimi; anzi alcuni di loro non ne avrebbero nemmeno avuto bisogno (erano stempiati ma non con piazzette o con pochi capelli) ma, stando a quello che dicono, non tornerebbero mai indietro.
ultima cosa: ricordati bene il discorso della protezione dal sole! l'ultima volta che sono andata a Zanzibar mi sono fatta la treccine a inizio vacanza (invece che alla fine come facevo di solito) e non ho pensato a mettermi la crema nei punti lasciati scoperti.. mi son presa un'ustione assurda -.-
è un po' come il vostro cader le tette, braccia flaccide o cellulite. Succede a tutti ma è na merda quando succede a te :nod:
Ma con quelle si puo' cittare , ci sono sempre i push up
Se arriva quel giorno l'importante è non raccontarsi cazzate e tagliare, ho visto delle teste di irriducibili che sembravano colline bombardate, con 3 ciuffi ridicoli legati da un laccio, stempiature alla Klingon, roba che non si propone, maglio na testa fatta male che quella roba...
Alla fine e' solo questione di sentirsi bene con se stessi , se a uno piace portare quei quattro ciuffi ai lati unti e lunghi a mezza schiena ,e il riportino retrofronte per coprire la chirica , che lo faccia pure , magari gli altri faranno fatica a guardarlo in faccia , ma se sta bene a lui , stigraca' ...
La libertà personale non è in discussione, quello che ho posto io è solo una questione di decenza, si tratta di giudizio personale, visto che sono circondato da vecchi metalloni irriducibili, molte volte ne ho pure discusso, certamente non vado di notte nelle case a rapare gli indecenti come una cazzo di fatina dei denti, mi pareva di aver capito che questo 3d riguardasse il mondo delle opinioni, non quello di instaurare un corpo di igiene estetica...
ti moddi il case ma non la faccia
interessante
ma mica vero a me sono iniziati a cadere mooolto lentamente quando avevo 17 anni causa una dermatite seborroica scaturita per motivi psicologici...se non avessi avuto questi motivi adesso avrei gli stessi capelli o quasi
Ora li tengo corti e sto pensando di comprare la macchinetta ma niente roba da 6.312432 MM...c'è ancora un po di decenza in testa^^
torno quando smetto di fare la diarrea porco egitto
infatti è provato che la dermatite seborroica non fa cadere i capelli
motivi psicologici perchè era stressato dall'imparare i nomi delle casse di cs a memoria :nod:
ma insomma...è un po strano quando chai dei tocchi rossi in testa e si staccano..e poi cominci a perdere capelli...solo li...
:nod:
Ho anche sentito che il rapporto genetico invece è dovuto al nonno materno...e li mi metto l'anima in pace
per i capelli in generale ho sempre pensato che averli sia un bene..se non li hai amen.
Moddarseli mi ha sempre divertito(non su di me ma vedo gente che ci fà di tutto e gli stanno sempre da dio in qualsiasi modo se li fa)
figa io non potrei mai radermi, si vedrebbe solo il naso lel
Ma ....
da giovine ho sempre portato i capelli lunghi ....
poi nati i figli (27-28 anni) ho inziato a perderli ...
in quel preciso momento ho capito che era giunto il fatidico momento di acquistare un bene che precedentemente avrei definito secondario ... ora e' primariooooo
LA MACCHINETTAAAAAAAAAAAA !!!!! x rasarmi :rotfl:
cmq tutte le mie amichette sono molto contente quando mi raso !!! dicono che è bello liscio e lucido e quando mi accarezzano provano quel senso di piacere che solo un pelo corto (in ricrescita) può dare !!!!!
cmq i peli tolti dalla testa sono stati equamente distribuiti sul corpo !!! :sneer:
io sono mezzo rasato mezzo calvo hahahaahaahahah ormai non so come sono messi i miei capelli visto che uso la macchinetta a zero ogni 3 giorni circa ahahha
Cerco di portarli più lunghi che posso consapevole che un giorno mi sveglierò piangendo guardando il cuscino.
questo commento vince a mani basse!
Mi raso la testa da ormai 1 anno abbondante, ovviamente per motivi di evidente stempiatura e capelli sempre + radi, e, dovendo ritoccare la rasatura (1mm) ogni 7 gg, posso dire che è l'unica rottura di palle del tenere la testa rasata. Il resto sono solo comodità.
Come Rho, non vedo veramente l'ora di perderli proprio tutti (difficilerrimo QQ), oppure confido in qualche invenzione che non li faccia + crescere :D
rasato lunghetti a 6mm, solo che contento. mi piaccio di più, son più comodi, e non im fermo davanti a ogni oggetto anche leggermente riflettente a guardare bestemiando quanto siano sempre più radi:D miglior cosa che potevo fare:angel:
Benvenuto nel club , un club il quale non si abbandona piu' !
@Mille , pelati :oldmetal::metal::oldmetal:
io c'e' da dire che ho la testa da pelato. quindi sono un fottuto pelato bastardo fortunato
:metal: :metal: :metal:
@nortis: ricordo che a giugno 2009 feci il primo tentativo dal mio barbiere di fiducia (ormai ex), il quale mi fece un 6mm sopra e un 3mm laterale...
Arrivato a casa mi son guardato un attimo allo specchio e mi son detto :"ma perchè sta stronzata?" e giù tutti di macchinetta a 1mm :D
Da quel giorno non riesco a stare coi capelli non rasati per più di una settimana e come ho letto qualche commento sopra (della cara Zia Mirella), non tornerei indietro :)
il tutto per dire cosa? 1 mm FTW :D
io mi raso con il rasoio e schiuma da barba da quasi 12 anni e, oltre ad aver notato la comparsa di qualche neo rosso, mi trovo benissimo.
unico problema è il ricordarsi SEMPRE la crema solare d'estate o in montagna, pena una bella ustione a sorpresa...
mi unisco al coro di chi li vorrebbe perdere tutti, sarebbe ancora più easy
E chi cazzo sei , perche non direttamente col coltellaccio a secco , alla Rambo .
Io ho provato una volta il fai da me con lametta usa & getta e schiuma da barba ed ero in un bagno di sangue ahah , sara' che non ho la pelle abituata e non sono capace
Macchinetta + donna che mi fa i ritocchini ftw >,<
Uppo la rottura di palle di doversi incremare la testa d'estate , io solitamente me ne battevo la ciolla delle protezioni solari , ma la prima volta che mi sono scottato la cabeza ho subito cambiato idea . Ma la metto solo li ahah
rho, se sai farti la barba sai anche rasarti la testa... non capisco dove sia la difficoltà
che la barba sta davanti comoda e ben visibile? :look:
io ho imparato a radermi con la macchinetta da solo senza troppi problemi, ma rasarsi bene è un'altra storia. io non potrei, ho una piega nel cranio dietro che richiederebbe davvero il coltello per rasarla :rotfl:
A proposito di macchinette , ne avete da consigliarne ?
Ne vorrei una che fa pure la barba cosi una passata sola e via :confused:
si il piede me lo tocco, ma se provo a tagliarmi le unghie ad occhi chiusi c'è modo che mi taglio via dei pezzi di carne. Si può fare, ma non mi puoi dire che è come farsi la barba :bored:
ok, allora sono un genio...
anche se effettivamente lo sapevo già di essere un genio, ma grazie per avermelo confermato :D
no, sei solo abituato. in 12 anni si che lo fai ad occhi chiusi, ma anche per il semplice fatto di dover lavorare con le mani dietro la testa lo rende logicamente più difficile della semplice barba. devi anche sentire al tatto tutti i versi in cui vanno i capelli e per quanto si possano usare specchi non è la stessa visuale che puoi avere sul volto.