Ti t'è mat.
Già impazzisco io con due, a cosa possa essere la vita con quattro manco ci voglio pensare, e mi par di capire che non hai intenzione di fermarti...
Auguri di cuore.
Printable View
Ti t'è mat.
Già impazzisco io con due, a cosa possa essere la vita con quattro manco ci voglio pensare, e mi par di capire che non hai intenzione di fermarti...
Auguri di cuore.
Grazie per gli auguri. :)
Quattro???
Ne ho appena fatta una eheheh e cmq mia moglie dopo la prima ha detto "un patire così un lo voglio riprovare, quindi una e stop"...fino a prima del parto ne voleva un'altro almeno ahahaha
Ok Dani, non so come si evolverà la cosa, come ti ho detto sto correndo come uno scemo a far telefonate e spedire i "nonni" in giro per commesse, appena sono fermo a casa vi faccio sapere.
Dalle foto si evince che la bimba ha preso dalla mamma ghghgh!!! :D
Ancora congratulazioni Shubbone!! ;)
peeh
Bhe ma un erede tocca farlo prima o poi :confused: , bimba splendida .
Auguri papi!! :-D
Grazie grazie...un erede....bhè vedremo...ma se mi riesce na figliola non posso fa una squadra di volley femminile prima di pescare il masculo.... :D
Auguri Shub,
@Salta Ao vaffanculo te, io creo capolavori.
:confused:
ah già era naz a quota 4...
Felicitazioni
auguri michè!
Congratulazioni Shub !
auguri :)
Gratz Shub !
Grazie ancora a tutti...prima notte passata a casa....
UN INFERNO!!!!
Non ha chiuso occhio e a mia moglie ancora niente montata lattea...quindi...solo colostro e la bimba non fa altro che chiedere la tetta...ieri notte OVVIAMENTE il padre coglione (dicesi me medesimo) è uscito di casa alle 04,00 per comprare il latte...cmq...la piccola sta bene ed è un amore.
lo leggo solo ora, ma tanti auguroni :D
Tanti auguri !!! Ho letto solo ora !
auguri...che qualcuno ti assista..
Congratulazioni shub ;)