lol decente per jamiroquai.
Printable View
lol decente per jamiroquai.
mi sa che jamiroquai spende ben più di 3000€ per un impianto decente. C'è chi è appassionato e decide di spendere i suoi soldi per un suono migliore, come chi è appassionato di foto spende magari 5000€ per una macchina fotografica "decente" secondo uno standar più professionale.
3000 euro per un impiantoi HT SONO POCO
Considera che ti serve:
Lettore BD = 300-400 euro
SintoAmpli= 600-700 euro
Cavi= 150-200 euro
Diffusori frontali= 600 euro
Diff centrale= 300 euro
Diff surround= 250 euro
Subwoofer= 500 euro
Tot 2950 per un sistema composto da elementi poco piu che entry lvl...
Che poi spese del genere siano folli e esagerate io sono il primo a dirlo.
Se invece switchiamo al 2 channel stereo si finisce con lo spendere forse di piu
Lettore cd= 500-600 euro
Ampli integrato= 600-800 euro
Giradischi = 400-500 euro
Cavi =150-200 euro
Diffusori = 1000 euro
3100 per avere si forse un sistema decente...
fRA PARENTESI, so che nn centra nulla, ma questo è il nuovo bambino che si aggiunge alla mia catena
http://www.bow.it/prodotto/129510/sc..._Sistemi_Hi-Fi
Cosi mi sfrutto da dio la ps3 sia come lettore cd che come lettore mp3 e volendo sfrutto il portatile per riprodurre i flac(in effetti dopo il primo confronto ossia ps3 attaccata con la spina componet all'ampli VS ps3 digitale al dac con rca all'ampli, la seconda prova che vorrei fare è ps3 con digitale al dac e rca all'ampli VS pc con un file flac attaccato con usb al dac)
Aggiornamento:
Allora ragazzi, in questi giorni mi sono dato da fare e sono stato un pò in giro a fare alcune prove di ascolto. Le focal mi sono piaciute molto ma, visto che il mio fine è prevalentemente la visione di film, non potevo non innamorarmi delle Klipsch, davvero dei diffusori d'impatto! e dall'estetica, imho, davvero fantastica (senza mascherina) che si adatta perfettamente all'ambiante del mio salotto.
Veniamo al preventivo:
coppia RF62
centrale RC64
coppia RB51
subwoofer CHT12q
Totale di listino 3600,00
Prezzo a te riservato 2200,00
Spese di spedizione omaggio!!
sintoampli Onkyo TX-NR808 di listino 1099,00 ----> a te 920,00 spedito.
Sinceramente per risparmiare qualcosina volevo prendere come sintoampli l'onkyo 708 invece dell'808.
Cosa ne pensate ?