non finisce
tra un mese lo trovano affogato nel suo vomito e tra 40 anni lo ricorderanno come jimi hendrix :confused:
io spero solo che gli venga una roba piccola, letale e dolorosissima che in capo a mesi lo porti alla morte , lui e il resto degli avvoltoi senza senso come lui.
imho ha qualche foto pure del giudice :nod:
Certo che collassare su un tavolino a pelle di leone con il belino di fuori mentre la gente ti fotografa è ammirevole.
Avevo degli amici tossici delle case popolari che per un pò in cumpa hanno smarronato all'inverosimile ma così mai :rotfl:
di tutta questa pagliacciata quello che mi fa più incazzare sono i quattrini pubblici spesi per intercettare e montare questo circo. chissenfrega se corona o chi per lui inscenava festini per fotografare i personaggi pubblici e se poi telefonava al personaggio pubblico per farsi comprare il servizio. veramente di che cosa stiamo parlando.
che i personaggi pubblici vanno a trans e combinano casini? che c'è qualcuno che li fotografa? che il personaggio pubblico paga il silenzio sulle troiate che fa?
ma andassero in culo. il solo fatto che ci sia un'aula di tribunale, un giudice ed un pm impegnati in un processo del genere significa che non possono occuparsi di altro. e qualsiasi cosa sia questo "altro" è sicuramente più importante.
quindi oltre che un coglione, cocainomane, xenofobo, misogino ai massimi livelli e di una ignoranza abissale....è anche un rottoinculo
http://milano.repubblica.it/cronaca/...orona-7473011/
no ma :point:
Tutto, ma culattone non me lo aspettavo.
pure nel culo
forte
8 macchine e un milione e mezzo....:hm:
Se vedi "videocracy" lo si capisce subito, e quel film ha un paio di anni, vedi Lele Mora circondato dai ragazzi del grande fratello a bordopiscina tutti uomini tutti a torso nudo che trescano col vecchio viscido, le sue allusioni non lasciano nessun dubbio, nemmeno quando parla di Corona, quel grande amico che lui ha aiutato tanto e che gli voleva tanto bene, prima faceva parte della sua corte insieme agli altri maschioni a bordopiscina, il ragazzo che lui ha cresciuto, poi lo ha abbandonato in una prosa di rimpianti, hahahaha, che Corona si fosse fatto sfondare l'ano per carriera è lapalissiano, a ibiza qualche anno fa ho conosciuto gente che se lo è fatto ripassare nel culo per molto meno, figurati uno come Corona che pur di apparire 5 minuti in tv o fare notizia, venderebbe su ma a tranci al mercato del pesce... Scommetto gli è pure piaciuto.
Ho trovato la prima parte mi manca quando parla di Corona ma è per rendere l'idea dello schifo...
http://www.youtube.com/watch?v=iG3JjmR9-S0
Trovato uno stralcio dal quinto minuto circa...
http://www.youtube.com/watch?v=lQSt4E8kkyw
in tutta questa storia c'è solo un supremo insegnamento
Per bombarti belen ti devi fare sfondare il culo
Perchè ha tutto tranne che del culattone.
E' volgare, grezzo, rude, e se non ricordo male usa tranquillamente termini quali "frocio, culattone e finocchio".
Buttarlo al culo a qualche riccone ci sta, ma Mora ha parlato di relazione, quindi mbah.
Poi insomma, sta con Belen, e non mi sembra una di quelle ragazze oggetto.
vabbè bortas dopo avermi fatto vedere lele mora che ci fa ascoltare le marcette sul telefonino mi spieghi come cristo faccio a continuare a vivere come se niente fosse?
perchè basta guardarlo in faccia per capire che ha seri problemi mentali. E non del tipo che urla con la camicia di forza, ma ha seri disordini sociologici e sessuali. Non è certo un culattone nel senso vero del termine forse, ma è un narcisista per il quale il sesso non è molto di piu che tirarsi una sega a livello affettivo perchè del rapporto con una donna non je ne frega un cazzo
E' forse uno dei massimi rappresentanti del velinismo/tronismo televisivo. Il prenderlo in culo è solo un altra sfaccettatura
gente come lui dovrebbe andare in cura da uno psichiatra
e per quanto riguarda belen....il discorsono vale, in maniera minore, anche per lei. Il mondo dello spettacolo a quel livello è fatto di gente con una concezione totalmente distorta degli affetti, i rapporti tra persone, e i rapporti sessuali
contano i soldi e l'attenzione per nutrire un narcisismo malato. nulla +
Vivi comunque perchè come dice Marchese quello è un mondo dove i princìpi sono quello che sono, tutto sto scandalo che esce adesso è solo pubblicità telefonata da 2 anni che è uscito Videocracy, i video che ho postato sono solo per rendere l'idea. La corte di starlette ai piedi di questo vecchio pederasta, lo si vede benissimo pendono dai suoi favori e contraccambiano, Corona è stato il suo delfino, quello meno televisivo e più furbetto, Mora lo sfrutta per alimentare la sua corte, lo mette a capo dei Gossip/paparazzi come complice per far diventare famose le sue scoperte, ed ecco che i vari novella 2000 e altri giornali stronzata mi fanno diventare famoso un palestrato microcefalo signor nessuno scartato alla terza puntata del "Grande fratello". Mi disturba fare discorsi seri parlando in Fun di Corona & Mora ma lo schifo di tutta questa vicenda è che sto circo sta cercando di imporsi come standard ideale tra i giovani e anche non giovani, il successo, i soldi, la droga, le fighe, la "famosità" tutto è ammesso tutto è perdonato davanti a questo è il modello che se raggiungi sei il migliore, le donne o gli uomini sono pedine da scambiarsi con Briatore tra un tavolo di coca e una serata al Billionaire, pezzi di carne in forma che viene spremuta e gettata, altro che lele mora che rilascia l'intervista sotto acidi, con l'occhio pallato e fisso ragiona di favori a suon di marcette del Duce...