Originally Posted by
Defender
Guarda mi pare palese rileggendo il topic (avevo 10 minuti da buttare) che chi fa un discorso di "elite" siano i pcisti (che poi anche su sto termine avrei da ridire, cioè io sto scrivendo da un pc mica da una caffettiera, quindi sono pcista pure io), del tipo "FPS/RTS/mianonnaincarriola col pad = da shit, col mouse e tastiera invece roXX", "utenti console = diversamente controllati", "x360/Ps3 users = bimbiminkia", e via discorrendo.
Ora, posto che fondamentalmente non me ne frega un cazzo e che scrivo giusto perchè non avevo di meglio da fare prima di uscire, a me pare che quelli sopra siano discorsi inutili visto che se volessi potrei tranquillamente giocarmi i vari CoD, Bioshock, Mass Effect, L4D, etc sul pc ma non lo faccio, e non perchè non sappia usare un mouse (cosa che invece mi distingue da chi ha postato in sto topic dicendo "peeehh FPS col pad è impossibileeeehhh" visto che non lo sa usare o pretende di saperlo usare bene così per grazia divina dopo due minuti che lo usa, come se io dessi il mouse a mia madre e *TAC* mi battesse in un instagib a Quake), ma perchè EVIDENTEMENTE preferisco l'immediatezza della console (leggi caccio dentro il dvd e gioco, senza preoccuparti di sfighe varie tipo conflitti hardware, installazioni eterne che magari failano pure, settare il tutto per ottimizzare le prestazioni, etc) + la comodità di giocare da stravaccato.
MA con tutto ciò non sono qui a dire "tuuuuhh sfigato che giochi ancora col pc, ammodernizzati e joina il mondo console o peste ti colga", cioè non me ne può fregar di meno, ognuno giocherà dove vuole senza che altri debbano pontificare sulle sue scelte o senza che una volta al dì ci debbano essere flammetti stile il topic qui presente.