qui si sente la mancanza del buon vecchio raizen
Printable View
qui si sente la mancanza del buon vecchio raizen
You must fear the dremlok!
Senza offesa, ma se avessi daoc ancora installato ti farei vedere come con un hunter sniper andavi al bind senza toccarmi neanche una volta.
P.s. Ci sono alcune frecce che non puoi bloccare del tutto
nick in game whinaments...?
2 giorni ormai per fare 50 e tp è old. se mi powerlivelli su alb mi fai le ml10 e mi dai una mano ad expare ti dico come fare tutto in 8 ore :sneer:
queste sono chiacchiere, vogliamo i fatti :p
i maghi sono curioso poi di sapere come fanno, tra furia, silenzio, purge e speed. i tank ripeto, è impossibile, manco 12L (solo albion, reaver/pala e non serve 12L). di champ ce n'è solo uno ita che mi da qualche problemino, gli altri manco duellano più.
comunque se tutte ste classi mi segano, e non hai parlato di rank, ne avrai una da loggare no? =)
speed su arms da dove la tiri fuori?WH?speed bp > speed WH. se hai pure tu speed bp, te la droppano e ti kitano isi. problema di heavy tank è che non hai interrupt, a meno che non li becchi che passano sotto il ponte non li seghi. silenzio?np, kitano per 10sec. furia?kitano per 30(o quanto dura, non ricordo). purge?quasi tutti i caster hanno più di un tipo di cc
per non parlare di skalds :sneer:
ma secondo te stanno fermi a farsi prendere lol?se tu hai speed bp ce l'hanno pure loro (o la self), li silenzi, kitano per 10sec, e ti fottono. fatto N volte su rm 3l che gioco di merda, come tutti i caster su cui metto le mani
vogliamo più fatti e meno parole... gogogo!
silenzio raggio 1000 caster minimo raggio 1650
per non contare le malattie, ns, pet altre mille cose che possono avere i caster
un arms penso crepi anche da un caster 39, ad averci il tempo
beh se è come su mid basta mettere legs ml10 chain e hai 2% range anche su arms :nod:
ebbe'
fantadaoc
vindi sei un cazzaro te e le tue partite!ora la cozza è andata a dormire e quindi fino a domani nada!potevo essere 7l by now
ma metti lo slam su quella cazzo di valk che non si po vede
già respeccato asd. 47scudo 47odino 34spada resto parry
scherzo asd, 42scudo 37ow 31mend ancora, anche se prima o poi provo 47ow 33mend. il vantaggio di non avere slam è che mentre vindi perde tempo a slammare io faccio dps e piglio i deathblow :nod:, ovvio
La differenza tra me e voi è che se io avessi avuto ancora daoc installato avrei detto "dai ci vediamo qui o qui e proviamo".
Ora ray, prendi lo skald o l'hunter e vi incate! GO
si ma che palle
dimmi te quando/dove
dimmi te, prendo l'hunter che lo skald/vamp son troppo rankati e speccati da gruppo, o se prendo un caster/shamano è troppo isi
vengo al blend e ci vediamo dopo il maze? tra il glen e la torre?
sto in barca
sto cercando di loggare un bot
vengo pure a guardare
sto qui, dai che devo pranza :)
riviamo, do stai