Le vostre considerazioni tattiche sono interessanti quanto i calzini di south park di Benitez.
Printable View
Le vostre considerazioni tattiche sono interessanti quanto i calzini di south park di Benitez.
Ho un brutto presentimento :afraid:
io no :fffuuu:
S'è fatto male ibra? :afraid:
:afraid::afraid::afraid::afraid:
ido merda
-.-
Sticazzi del tunnel a Nesta.
ok il tunnel ma il tipo in mezzo ha avuoti il tempo di farsi anche una fappata prima che arrivassero zio lupo
Poco pressing nostro e loro corrono un botto. Oltretutto a parte due invenzioni di binho non abbiam combinato un cazzo di niente.
Grande tecnica robihno, freddo una cifra
PORCO IDO CANE DELLA MERDA DEL DIO CRISTO COME CAZZO FAI A SBAGLIARE UN GOL DEL GENERE PD.
Azione della madonna, la prima della partita, ma non puoi sbagliare una cosa del genere non puoi
Non ci credo
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pdddddddddddddddddd
Zlataaaaaaaaaaan
Zingarooooo :metal:
sono frocio di ibra
:drool:
ibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ha sengato piu gol in cempions col milan in 2 partite che in 3 anni di inter ahusdhuahus
Erroraccio (morisse) a parte sta facendo una bella partita binho. Ottimi movimenti, ottimo dribbling
cmq bigno mi sembra ancora un corpo estraneo :nod:
xo li salta come birilii :nod:
Peccato veramente per quell'errore di robinho che cmq si è mosso bene, sicuro gli ha pesato come un macigno sul morale essersi cagato quel gol.
il portiere del cluj sembra buffon dell anni d oro :look::look: mortacci sua :cry:
Si ma Ibra :drool:
Ottimo ajax, corrono come dannati, pressano alla grande e suarez là davanti è forterrimo.
Bene o male però occasione del gol a parte non han mai tirato in porta con convinzione anche se suarez è una cazzo di furia.
Milan in attacco invece un po' meglio delle altre partite, due o tre azioni veramente interessanti ma ancora direi che non ci siamo. Non c'è continuità, sono lampi estemporanei.
Oddio ma il bayern sta perdendo con il basilea :scratch:
edit:
sticazzi che traversa il cluj
Novità importanti in casa Milan :afraid:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ibra problema all'adduttore :afraid:
:cry: :cry: :cry:
ma robigno è l unico brasiliano con i piedi quadrati pdpdpdp?????
Ha un Dado da venti di d&d pd al posto dei piedi
vabbè lol mica era facile tirare da lì
Sto arbitro da cartellini a caso btw
concordo
Borriellooooooooooooooooooo :shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shoc ked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked:: shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shock ed::shocked:
Pd ibra si tocca la gamba e cammina QQ
i rossoneri son morti, cmq ennesima buona partita di gattuswo :nod:
come lo lovvo ibraaaa :love:
Robicoso mi sta costando 130 euro
Grazie robicoso
Bah i cambi all'85simo.....