2 anni in posti assurdi ci sta che cambino, anzi è carino vedere un po' queste sfumature.
Printable View
2 anni in posti assurdi ci sta che cambino, anzi è carino vedere un po' queste sfumature.
Rufy imho dopo quello che ha passato è cresciuto parecchio eh. Inoltre Rayleigh e Jinbe gli avranno fatto crescere qualche neurone :confused:
Zoro non ti scordare chi ha avuto come maestro al castello. Lui è decisamente un filosofo della spada, gli avrà trasmesso il dramah!
Franky non oso immaginare cosa possa fare per come s'è conciato...
magnifico :bow:
Il meglio è l'alce però ahahah
che sarebbe una renna ma vabbè
son curioso di sapere come zoro ha perso l'occhio
600 up su mangastream, oddio cosa sta per accadere :drool:
need luffy vs millemila pirati. voglio vederlo shottare i due tizi da 210 e 190 milioni.
maaaa sta roba sta dopo marineford?
io seguo l'anime e mi sto per fermare prima di marineford per spararmelo tutto quando finirà la saga, però sta cosa di new world mi ha incuriosito :(
ahhhhhhhhh cosa cazzo so diventati!
Spoiler
:afraid::afraid::afraid:
Spoiler
muahahahahah
rileggendo ora... ho notato che nn si piega piu per il gear 2 :nod:
:love::love::love::love::love::love:
poco sboroni :nod:
cmq lol non centra molto con il manga, ma avete notato gli episodi che girano ora su italia 1 ? quelli ambientati nell'isola delle donne hanno un doppiaggio scandaloso con una censura ridicola, farebbero qualsiasi cosa pur di non parlare di pisello....
però non è che gli chiedono "cosa hai in quella sacchetta?" o "te le puoi togliere?" nella versione italiana. il senso è tutto stravolto, mi è capitata in questi giorni d'astinenza sotto gli occhi, non si può sentire.
sono partiti :metal:
moaar
Roger strawhat :drool:
Bartholomew Kuma ç_______ç Ma quanto è bello one piece? ç_______ç
moar.
piacevole sopresa già di martedì...need moar...cioè quei tizi ora li shottano, perchè non possono essere nemmeno lontanamente a livello.
credo che quei tizi ora come ora servano soltanto a far vedere che rufy è in grado di combattere contro un rogia
604 up su mangastream
noooo break next week?!? noooooo, non posso aspettare fuuuuu, userà di certo l'haki, need.
che palle con 'ste pause.
A chi può interessare, è uscita la prima parte del databook su onepiece.
cazzo è il databook?
uno spiecial con i retroscena di tot puntate
preferivo un capitolo :(
ma non so se è sostitutivo sai...:look:
temo di si però QQ
605 out ;) onepiece non delude mai!!!
ahahah "NIPPLE LIGHTS" hahahahahahhahahaahahhaha
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA fantastica cazzo :rotfl:
Da "BROOO WE'RE COMING TO SAAAVE YOOOOO..." *owned*
al Rocket Launcher+Nipple lights di franky :rotfl: