????Quote:
Il colpo di grazia: Leonida è gay.
Io ora tento il suicidio
Printable View
????Quote:
Il colpo di grazia: Leonida è gay.
Io ora tento il suicidio
Sì?
ehm, sarò deficiente io, ma non sto capendo niente... devo lo hai visto che leonida è gay?
Io non ci volevo credere.... ma lo ha detto RRobe
Cioè... ha fatto secco il personaggio più fico :(
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhh non girate il coltello nella piaga....
il povero piccolo tenero leo :(
me l'hanno acciso :cry:
Spero solo che il vecchio pistolero abbia di nuovo impallinato il popo' a M :fuck:
Leonida era, anzi è grande. Ma la sua morte e soprattutto il modo in cui è morto danno un tocco più umano alla storia. A JD non poteva andare sempre tutto liscio, d'altra parte deve vedersela con...Morte. :look:
Il fumetto ha fatto un salto di qualità! :nod:
Non deve essere stato facile eliminare Leo, è stata una scelta coraggiosa, perciò complimenti agli autori. :clap: :clap:
d'accordo con slaine..... la morte di leo non è stata vana: è servita anche a john che ha capito di non poter ottenere sempre tutto ed anche che in fondo anche se le alte sfere sono un pò imbranate sono pur sempre delle entità soprannaturali...
Perfettamente d'accordo. Voglio vedere Morte per quello che è, la nera mietitrice. Questo è sicuramente l'albo che apre la seconda serie di JD e direi che promette molto bene.
Io non sto dicendo che è stata una scelta pessima dal punto di vista narrativo...
Ne parlo a livello *personale*
Non poteva far morire Mia????
Io mi sarei tenuta Leo volentieri!!!!
a livello personale ha fatto "male" anche a me, questo dimostra quanto sono stati bravi gli autori a caratterizzare alcuni personaggi.
Questo numero mi è veramente piaciuto.
Una figura molto interessante è quella del pistolero senza nome, che riesce a battere (la) morte e le sue decisioni con una lotta che continua ogni anno, alla sua maniera :)
Per decisioni, intendo la decisione della sua morte e sopratutto il potere di uccidere gli immortali. Entrambe decisioni di morte.
Questo personaggio, fa capire o conferma come le imperfezioni di Morte ci siano. Quest'ultime, secondo me, renderanno la storia sempre più interessante.
La fine di Leonida non me l'aspettavo.
Era diventato per me il personaggio che ogni tanto spuntava fuori e aiutava il protagonista. D'altronde ognuno di noi ha dei difetti, e Leonida aveva anche quello di essere amico di JD ;)
E ad essere amici di JD o ci si rimette la pelle o non ci si sdebita mai :)
Saluti a tutti voi ragazzi e grazie ancora per gli auguri!
Scusate se non intervengo spesso!
Cercherò di fare del mio meglio per esserci di più!
PS: Per altre "anomalie" come il pistolero senza nome, rimando i lettori al numero 2 "Brillano nel Buio" al personaggio Alice DuBois
mmm.... vediamola da un lato + "materiale" ..... ora john avrà moolti + problemi di prima quando dovrà cavarsela con gli immortali... vedremo come se la caverà..... cmq dal lato "personale" anche a me ha fatto male la morte di leo....
Grandissima storia, che si va a collocare al terzo posto del mio podio personale, dietro i due capolavori NELLE FAUCI DELLA FOLLIA e IL RE DEL MONDO.
Mi è piaciuta la struttura "ad anello": fateci caso, l'albo si apre con John che "perde" una persona cara (Mia), e si chiude nello stesso modo, con John che saluta per sempre Leonida (casualmente le due persone verso cui il nostro nutre un sentimento più autentico, vero...) . Apprezzo il fatto che Roberto & Lorenzo insistano molto sui tormenti di John, sulla sua impossiblità apparente a costruire un rapporto umano duraturo. Chissà se la questione avrà uno snodo, prima o poi....
Stupendi, nella loro grottesca assurdità, i dialoghi fra i nostri Old Boys a caccia di John....mi dispiace solo che siano stati liquidati tutti (non credo che rivedremo Quantrill molto presto...ehm...:-)) auspicavo un loro ritorno....ma del resto nel mondo di JD nulla è scontato, chissà!
Insomma un bel 9 a questa storia e un grazie agli Autori, anche da appassionato Texiano e quindi della Frontiera, come capirete anche dal nick;-)
benvenuto sam!!! :D
Ciao, attenzione che qui non si spara :nono: :D
Ma porca trota non si può aprire un 3d a parte per salutarlo?
Io vi farei sparare volentieri!!! :devil:
mamma mia boss, sei peggio della tatcher! :D
Quote:
Originally Posted by John_Eaglet
Meglio se di quantità e di qualità! :)
Come disse Woody Allen..
"non conta la quantità dei rapporti sessuali ma la qualità...certo, se la quantità cala sotto una volta ogni sei mesi...certamente conviene ripararne..."
(-Amore e Guerra-..libera traduzione dall'inglese)
Azz!Quote:
Originally Posted by Arche
Neanche proiettili a salve? Così, per sfogarmi :laugh: :laugh:
anche se a salve, io la cavia non la faccio! :D
P.S.
scusa l'OT boss! ;)