Ho visto solo la prima, QQ mi sembra reiniziato bene
Printable View
Ho visto solo la prima, QQ mi sembra reiniziato bene
no comment, ho visto le prime 5 (quindi non ho letto lo spoiler) e lo sto trovando deludenterrimo
8 episodi invece di 13 e li stanno riempendo pesantemente con flashback della vita du nucky che se potevano serenamente risparmiare
e la trama "nel presente" è di una sciattezza che 'sta serie proprio non si meritava....
Finita.
Che dire, se escludiamo la 5 stagione è stata una delle migliori serie che ho visto.
Cast superbo, non me ne vengono in mente di migliori, ambientazione e periodo storico interessantissimi, trama a tratti forse un pò lenta, ma sempre avvincente nei finali di stagione.
Davvero peccato per questo finale rushato in malo modo.
il finale è incommentabile
forse l'unica parte che funziona è quella di Capone e quella della roscia nel manicomio
la conclusione della storia veramente incommentabile... sarebbe da menaje
Io ho smesso di seguire questa serie una vita fa perche' mi annoiava... dopo la prima stagione s'ammoscio' troppo.
a me la serie piace, per l'ambientazione, mafia, periodo ecc ecc.
le prime 2 le migliori. Poi l'ho seguita non al top, ma gradevole. Sono alla 5 puntata dell'ultima stagione.
Non c'è tanta azione come negli altri, un po' sotto livello ma si fa guardare
visto l'ultima.
beh hanno affrettato tutto e alla rinfusa, volevano chiudere la serie per questioni di budget ? Le questioni e determinati personaggi sono stati liquidati all'improssivo lasciando un senso di "4 serie a parlare di loro e li fanno sparire così ?"
la fine fine per me poi ci può stare.
peccato abbiano affrettato il tutto, ma già il fatto che han fatto 8 episodi su 13 vuol dire che sono stati costretti.