Appena posso vi spammo gli inviti che devo finire un lavoro.
Printable View
Appena posso vi spammo gli inviti che devo finire un lavoro.
io gatez ;D invit
io la butto lì, visto che state appena iniziando si potreebbe rivitalizzare la gilda del s2 se rirollate lì adesso! potreste salire con già dei bonus gilda decenti (78% exp e 60% oro)
oltretutto sono temporaneamente gm ma non ho il tempo per farlo, per cui cedo volentieri il ruolo a naz in cambio di una poltrona a vita e una cospicua pensione
ah, io sono su s2, dimenticavo di dirlo ;D
gildami
fatto
tnx ;D
nazculo invitami che ho appena buyato i funghetti, sto giro voglio fa 1 cosa professional
nick sulicchio (server 1)
Su S2 Nick Controller
invitato! in questi giorni niente guerre tra gilde perchè stiamo mettendo da parte soldi per il primo dungeon... penso ci voglia ancora qualche giorno, eheh
no, no, dico a quelli che hanno risposto per il s2 :)
vedo di contribuire, come posso ;D
e' carino questo gioco
alla lunga diventa monotono ma..per passare un oretta in ufficio va alla gLande.
vabe shub è lvl 70 da 3 mesi
Io gioco 2 ore al giorno dall'ufficio mi fo le mie missioni, mi fo le guardie e dopo le 16,00 non lo ritocco fino alle 07,00 della mattina.
Non spendo soldi per comprarmi funghi, se questo è un problema basta dirlo.
Si
E Holy chi è?
Non ne ho idea, con holy gioco sul s1 e con te sul s2
Io non ho capito se ci siamo fermati con le donazioni di funghi su s1 oppure se c'e' ancora necessità è_é
p.s. ma il raid di stasera non dovremmo prendere delle mazzate allucinanti?
Tanto per capire chi è che logga con mio account? :D
Non che abbia qualcosa in contrario anzi almeno so chi ringraziare quando mi scordo di fare le cose :D
sono io :D
Do via i miei 2 account, visto che non basta il tempo che dedico per giocare con amici preferisco investire il mio poco tempo in altro.
Se qualcuno vuole i miei 2 account bene, altrimenti li deleto lunedi.
Fatemi sapere se interessa.
shub se giochi e sei attivo ogni giorni bene, se poi ti devono loggare per guerre et alto per N tempo no :nod:
Come ti ho detto lun ven 07,00 16,00 sono presente dopo no. quindi meglio se cedo gli account, non voglio sentirmi in obbligo di loggare e non voglio essere un peso. Ci sono ennemila giochini che posso fare a lavoro quando non ho niente da fa senza essere un peso. Lo capisco ehhh i tempi cambiano e non si ha tutti la stessa possibilità di giocare.
:)
eehhhh non è che dopo le 1600 DEVI loggare eeehhh giocare 3 ore eeehh, basta un login e un click si fa in meno di 1 minuto
nel 2010 anche mia madre lo puo fare
<-- OppiO
holy è peggio della gestapo!
Ne riparleremo quando avrai una bimba che non ti fa dormire e che sta sveglia 12 ore filate. Con una moglie che ovviamente sclera causa insonnia e tu, quando torni dall'ufficio che gli dai mano facendola dormire. Non hai tempo nemmeno per pisciare e anzi, se ci riesci pisci con una mano e con l'altra tieni la bimba in braccio.
Ehm noterai che sono in orario d'ufficio :D in azienda ci sono io non la mia famiglia :nod:
che poi holy che cazzo di lavoro fa? o_O è praticamente sempre connesso :D o lavora nell'IT o è dipendente pubblico :sneer: