c'ero perchè c'era anche rizla in gruppo e me lo disse lui, ergo puoi starne certo :sneer:
addio.
Printable View
che mi sto perdendo asd
massi sarai stato in qualche pug sfigato e con il suo fg di gente con cui gioca insieme da 8 anni e ti han segato
io pero' non aprivo thread quando i suoi fg cercavano di segarmi 8v1 a volte riuscendoci (quella sì che è skill, si è visto 1v1 quanto dura :sneer:)
AHAHAHAHAHAHAH, tanti saluti dallo scarso :rotfl:
comunque ai fins noi stiamo expando da dio.
perchè hai spostato tutti i pg al secondo piano della torre? :rotfl:
paura del thane? :rotfl:
cos'è non rispondi più? daidai perchè li hai spostati :rotfl:
http://gaming.ngi.it/customavatars/avatar47255_1.gif
Bah, pensavo che questo post avrebbe dato veri sprazzi di puro flame, invece è un fuoco di paglia :(. Vindi vai alla GRANDE GOGOGO, è l'antagonista che non ci sa fare.
voglio croccantino
Ma vai ray, costi per questi new pro neanche si spreca, ma poi non sa neanche chi sono, è quella la cosa più divertente si vede che è amico di quel fattone di manu. Poi dai su alb col mene era indecente rofl.
o magari non si sa chi cazzo siete voi, visto che siete trash zergers, l'unico che faceva parte della community 8v8 era ray, son piuttosto sicuro che tu manco sai cosa è.
scappare al gate di agramon con wodka? mentre magari voi avevate addato un fight? o stavate trashzergando? :rotfl: oh cristo
ciao professor oak, stasera sei ancora ai fins ad expare? :sneer:
Aahahha è stupendo sapere che pensi di essere un proh, mentre in realtà qua la trash sei tu. Comunque no, mai zergato neanche in italia purtroppo avevo il 56k all'epoca non mi sono neanche goduto l'epoca Zergers come la chiami tu, e ti dirò di più ho sempre e solo fatto 8v8, ho anche sukato in 8v8 chi lo nega, nono fidati i miei 3 zerk scoppiavano i vostri maghi che una bellezza te lo posso garantire e il vostro "MOC 3" in simultanea "5 maghi rankati dall'10 al 12L" non bastava per fermarci, però 1 volta ci avete segato con la storia del gate, siete delle macchine vi stimo per questo. Giochiamo a indovina Chi! è un gioco che mi è sempre piaciuto.
ma quindi chi non frequenta la community 8v8 è out ed è uno scarsone? oh ma quanto stracazzo te la tiri anche per queste stronzate, ma ti leggi professor oak? :rotfl: sei P-A-T-E-T-I-C-O :rotfl:
queste teorie sono veramente fantasiose :rotfl:
Ciao. sono uno scarso (rly, non sto scherzando). E mi fate ridere.
la cosa che più fa ridere è che il professor oak ci crede davvero in quel che dice :rotfl:
http://cdn0.knowyourmeme.com/i/8174/...jpg?1250042057
oh ma è vero che voi "Classic Scum" ci siete sabato?
il professor oak ce l'ha lungo :rotfl:
Trash è mouda.
morire da setup con 3 zerkers? :rotfl: 5 maghi rankati dal 10 all'rr12? :rotfl:? 5 MAGHI? __RANKATI FINO ALL'R12?___ :rotfl:
nessuno ma hai avuto moc se non il teurgo, non abbiamo mai perso da un mid grp se non dal fotm-mid giocato da aes dana (tira fuori un video dai su trash)
un gruppo se formato da 3 zerkers è già osceno sopo da nominare
ma che stracazzo dici hah? oddiomio :rotfl:
3 ZERKERS - MOC3 IN SIMULNTANEA :rotfl:
WODKA :rotfl: [puggato 1 volta non ma hai fatto parte della gilda, il suo caba veniva usato da Lotek negli us-Oooof e basta, da noi il caba era Renzi dopo Dylan prima. :rotfl:
realmente un peccato che queste perle siano scritte in italiano e che io non possa postare il link su irc, cristo :rotfl:
l'ennesima favoletta :rotfl:
Si certo solo il theurgo, no ma hai ragione rofl, ma dai hawk perfavore torna nell'ovetto kinder sei scaduto. trash qui trash li, ti ripeto, l'unica mondezza qua sei tu. Mai perso da nessun gruppo, ma perfavore rofl, non so se sei piu' patetico o pure più convinto di quello che dici da sembrare quasi ritardato. Ok ho afferrato che razza di "elemento" trash sei. Comunque effettivamente dire trash fa veramente figo.
Spetta, ah dunque utilizzavate il pg di vodka, allora probabilmente non vi abbiamo incato errore mio, per caso su alb usavi merce e mene? Comunque questo uber party alb io non me lo ricordo.
tanti auguri gesù cristo, tanti auguri a te!!!
Vodka ci sarà stato UNA volta in grp con noi, e ripeto una perchè faceva abbastanza cagare sui casters e Igor non lo voleva
abbiamo rimiziato a maggio e avevamo nel setup cabalista rank3 e sorc rr4 quindi vedi te se potevano avere moc LOL
qui ci sono postati alcuni (pochi) dei video fatti nell'ultimo periodo
http://www.gamersrevolt.com/forum/sh...ad.php?t=74251
devo riuploadare i vecchi ancora
il setup NON conta nulla perchè vi rompevano il culo anche giocando HIB HYBRID :rotfl: e c'è il video warden pov di castro a dimostrarlo
non andate ot, qui non si parla di fg, ma del professor oak che fa fatica ad expare e per questo ci chiama scarsi e rosika come un bimbominkia di 12 anni
Io questo uber setup non lo ricordo, abbiamo smesso a giugno se non erro di girare, o forse a maggio, sarà per questo che non mi ricordo del tuo gruppo uberrimo. Cosa incavate i puffi? o pure i sette nani? o magari quella macchina di evildan?? ma dai su hawk porfavorrr!
e cmq il professor oak non ha mai perso.
Dovrò lasciare il fardello di prenderlo per il culo a te vindi, perchè la pennina non mi refresha neanche più la pagina :( è andata.
:shocked:
prendere per il culo una persona così rosikona e permalosa è troppo facile, non c'è gusto... e cmq sto ancora aspettando una risposta sul perchè ha spostato i pg al secondo piano della torre :rotfl: