sempre peggio questi titoli :sneer:
sempre peggio questi titoli :sneer:
Amantino Mancini :rotfl:
krasic fuori 25 giorni, legrottaglie 40
impossibile competere per qualcosa con una sfiga del genere
ale'.. krasic out un mese.. legrottaglie un mese e spiccioli..
sempre meglio.. se iniziano a infortunarsi i primavera si posson schierar i pulcini?..
porco zeus.
ricordatevi che il ns obiettivo è il 4° posto e per ora siamo messi bene :nod:
seeeeeeeeeeee senza juan e burdisso sr :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: cioè ci presentiamo co burdissino :rotfl::rotfl::rotfl: che fine faremo :cry::cry:
Ma che è sto turno? Son tutti rotti?
Io sarò allo stadio ad assistere all'esordio di Yepes....checculo.
Grosso titolare :(
alla fine giocherà burdisso SENIOR e forse anche pizarro
io mo lo dico... vince la roma, max pareggio :nod:
campionato maniavantatooooooooooooooooooo
Vabè ma a un certo punto non è neanche più sfiga. Quest anno non lo so, perchè cmq ci son stati anche infortuni traumatici. Ma la scorsa stagione non era questione di sfiga eh
Cmq per domani, thiago salta la partita. A quanto pare ha giocato col real anche se non era in condizione (difatti spesso zoppicava QQ) e domani non sarà in campo. Spero che non sia niente di grave ma solo precauzionale perchè se mo ci sta fuori 1 mese siamo nella merda. Al suo posto debutta Yepes.
Pirlo invece potrebbe avere un turno di riposo e andare in panca.
lol ma con quanti attaccanti (o cmq giocatori molto offensivi) sta giocando l'inter? :rotfl:
eto'o, milito, pandev, sneijder, coutinho :rotfl:
Infatti povero brescia è schiacciato nella sua metà campo lol
edit:
l'airone :confused:
poco di culo lol, è la brutta copia di borriello
Si è rotto maicon e samuel sta facendo merda, mazza che sfiga l'inter.
:confused:
Cmq pessima inter, eto'o sta tenendo in piedi la baracca da solo. GLi onesti hanno avuto un buon numero di palle gol praticamente tutte derivanti da giocate del nigga. Ciònonostante credo che alla fine ce la faranno dato che cmq di occasioni ne hanno avute un tot (non sto gufando son serio)
edit:
ma che cazzo ha fatto zebina? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fosse andato di testa l'avrebbe messa al 110% :rotfl:
madonna che pena. 11 zombie. e santon non lo mette nemmeno se muoiono tutti.
:look::look::look::look:
oggi nuova dimostrazione di come il tifoso interista sia IGNORANTE e con la memoria di un pesce rosso..
Zanetti sbraccia per Maicon in piedi strappato a 80metri dall'azione e chiede che la palla venga buttata fuori con Kone pronto per il cross...
poi fischiano per Caracciolo che in possesso palla mette in fallo laterale con Diamanti a terra che ha subito cmq fallo da Snejider..
RIDICOLI.
crociato anteriore rotto per samuel :nod: stessa dinamica del mio infortunio di 3 anni fa
bellissimo il rigore per fallo del pallone su eto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
boh a me sembrava rigore
come nn detto, fallo del pallone
a me sembrava da prova televisiva.. chissà..
beh ... per qsto fallo minimo 2 giornate a quel pallone . fallo intenzionale
campionato rigorato fuorigiocato moviolatamente bucato
il pallone aveva cattive intenzioni
tornato ora, non ho visto la partita ma solo gli HIHTLIGTS...
io ho visto solo 1 azione del brescia (quella del gol), poi solo inter ma con molta imprecisione... va bhe, poi milito che si sbaglia quel gol al 50 ersimo non beccando neanche la porta è da applausi, veramente...
rigore regalato, ma, a quanto ho visto, il pareggio era meritato (e anche qualcosa in piu, viste le azioni... anche se caressa alla fine ha detto "pareggio meritato per il brescia" anche se poi il migliore in campo l'hanno dato al portiere, lol)...
ma che porco zio, com'è stato l'infortunio di samuel?????
oggi ho visto un'importante disamina di sconcerti: bisognerebbe rivedere i metodi di allenamento e preparazione italiani.. cioè... ci sono squadre veramente decimate......
Ma che cazzo ti aspettavi lol, era inter - brescia, pensavi che le rondini dominassero l'incontro? :rotfl:
Cmq solito arbitraggio delle partite che vedono gli onesti protagonisti, INSPIEGABILE come l'arbitro non abbia quantomeno ammonito il pallone in occasione del rigore :sneer:
Però c'è da dire che ha mantenuto lo stesso metro di giudizio, non ha ammonito nemmeno chiuvo per quella orrenda entrata a piedi uniti.
Ti dirò, io ho visto il primo tempo e gli highlights, l'inter ha avuto sicuramente le sue occasioni ma il gioco è stato meno che inesistente.
Ma anche no, non è che mo dovete avere il dente avvelenato per la (giustissima) squalifica di krasic.
Eto'o non ha simulato, semplicemente è inciampato. Non è che voleva trarre in inganno l'arbitro, come invece ha fatto krasic.
povero samuel :(
o che peccato :confused:
Che disastro.
Sotto tutti i punti di vista.
da che pulpito dopo il mercoledì di coppa :confused:
io non mi aspettavo proprio nulla, se non di vincere, ma visto che giocavamo con obi a centrocampo mi è sembrato già molto aver fatto così tante azioni, e grazie al cazzo che il gioco non ci poteva essere, grazie a quel cazzo di centrocampo...
partita imbarazzante, ciccio pasticcio ci capisce sempre meno, milito fa imbarazzo, cotechigno non centra un passaggio, Santon quando è entrato sembrava l'unico buono (a parte etoo per il quale i commenti sono finiti) e l'ha fatto giocare solo per l'ecatombe
.
Alla fine avremmo anche meritato di vincere, ma il rigore è stato inesistente (il brescia è davvero una squadretta, anche se paragonata a quelle di pari categoria).
C'è da dire che anche se facciamo pena, poi, quest'anno gira tutto davvero male tra infortuni, rimpalli e situazioni.
Curiosità che mi vorrei togliere con gli altri che hanno visto la partita e non solo gli highlights.
Ma quando nel secondo tempo zebina ha falciato milito in area (sarebbe stato rigore plateale) e Caressa ha detto che il gioco era fermo perchè l'arbitro aveva fischiato un fallo precedente di Milito, avete notato che invece il portiere ha battuto la rimessa dal fondo? (episodio strano secondo me, secondo me l'arbitro non ha voluto infierire perchè ci aveva già regalato il rigore precedente...)