:rotfl:
Printable View
http://www.water-research.net/images/phdiagram.gif
eh già , infatti sta a 2 :nod:
siete dei cazzari, ora magari vorresti anche dirmi che il sole non gira intorno alla terra e che babbo natale non esiste, ma baffanculo!
comunque ho una attenuante: avevo letto una roba dove dicevano che tutta la frutta è alcalinizzante quando si mangia, e ho fatto 2+2=5... in effetti non si chiamerebbe acido citrico sennò :sneer:
cristo santo sono scoppiato a ridere in aula quando ho letto basico citrico :rotfl:
comunque cosa dovrebbe esserci in quella cosa-stomaco della pic?
e per quanto riguarda la colazione, io caffè-latte con biscotti, ma fosse per me mangerei pure una pizza maiala super-piccante... tanto poi qualsiasi cosa mangi ho di nuovo fame a distanza di 1 ora
stomaco della pecora ripieno con i suoi polmoni, cuore, fegato ecc. tritati con cipolla, spezie varie e oatmeal che non so come si chiami in italiano (il cereale per fare il porridge) e fai bollire nel brodo
l'haggies è ottimo se fatto bene
quello che non è ingoiabile è il black blood pudding :fffuuu:
il sanguinaccio nostrano ?
L'haggies e' buono se e' fatto bene , ma e' buono solo se mangiato una volta nella vita e senza pensare realmente a cosa e' , basta immaginare sia un fagottino di carne random , a patto di non entrare nella cucina mentre li preparano .
Per colazione io sono sempre stato un fan del caffe inpiedidicorsacazzosonoinritardo , ma da un po' grazie a orari di lavoro un pelo piu' elastici , vado sempre di caffe , ma con aggiunta di omelette ( 2 uova ) con pancetta e/o cipolle ( si cipolle ) , e riesco a tirare sino a fine turno dopo pranzo senza sentire troppo la fame .
Ma di quale barattolo stai parlando scusa :sneer:
Oh non è difficile le pro in polvere o te le prendi con l'acqua o con il latte, se non ti bevi il latte non è che puoi metterle dentro lo yogurt, butti le pro insieme all'acqua nello shaker, dai 2 botte e bevi, easy, gli shaker da 2 € li hanno inventati apposta eh :sneer:
La colazione inglese l´ho provata in Irlanda e a Cambridge, eccezionale e stai sazio ma non pieno fino ad ora di cena, i pomodori caldi poi ti danno anche quello stimolo in più per una sana cagata mattutina.
Unica cosa non ingurgitabile era il salame di sanguinaccio nero, quello non son proprio riuscito a buttarlo giu ed era l´unica cosa che lasciavo nel piatto.
Ora come ora di colazione vado un po a periodi, ogni tanto mi sento sano e mi preparo uno smoothie con latte un po di zucchero e mela-kiwi-banana, oppure vado di un paio di fette biscottate senza niente, corn flakes o, come adesso, due uova in padella. Caffè immancabile. Va a periodi
in realtà è una cagata.
In un contenitore oblungo metti la frutta che vuoi tagliata a tocchetti, io ci metto una mela una banana ed un kiwi ad esempio, metti latte fino quasi a coprirli, poi un paio di cucchiaini di zucchero e vai di passaverdure fino ad ottenere un composto cremoso. Niente più niente meno.