Ma che stai dicendo? Anzi che state a dire un pò tutti? Nei miei giornali si parla delle alluvioni come di Pompei, nei tg che ho visto, anche di sfuggita si parlava di questi argomenti nessuno ha nascosto qualcosa anzi mi sembra proprio che le notizie siano state trattate ampiamente, in dove vivete? Certo se guardate studio aperto o quella cazzata del tg4 magari la notizia è camuffata tra culi e cazzate...
Apro "la repubblica" il sito:
primo articolo "apre il congresso della famiglia" prevedibile...
Secondo articolo "Pompei/Bondi/responsabilità" ok ne parlano.
Terzo articolo "inondazioni in Veneto" strano nessuno ne parla.
Apro il corriere "allagamento in Veneto" è la settima notizia ma è in prima pagina non ne parla nessuno non frega a nessuno...
giornali di regime: Il giornale, quinta notizia prima pagina... Libero seconda notizia... Anche il governo se ne disinteressa.
Stampa: terza notizia "allagamento in veneto"...
guardo il tg1online
http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/Pa...7ecb2c1fe.html...
controllo anche gli altri siti dei tg, ma guarda che strano, c'è ovunque il servizio sull'inondazione in Veneto...
Nessuno ne parla e non frega a nessuno ma sta dappertutto, ancora fuochi d'atificio e spettacoli con giocoleria non glieli han dedicati ma pare che tutta italia sappia che nel Veneto c'è stata un inondazione e la notizia pare che sia presente da giorni, sui giornali e nei tg, la domanda che sorge spontanea è: Come vi informate?