quella roba delle clausule non piace nemmeno a me. mi sa che prenderò l'hd in finanziamento e poi userò qualche tariffa vodafone. francamente non ho nemmeno un numero 3 e non ho voglia di pagare il doppio.
Printable View
quella roba delle clausule non piace nemmeno a me. mi sa che prenderò l'hd in finanziamento e poi userò qualche tariffa vodafone. francamente non ho nemmeno un numero 3 e non ho voglia di pagare il doppio.
registro il commesso che mi assicura sta cosa e poi gli faccio causa :rotfl:
io non voglio vedermi il piano cambiato quindi starei pensando di prendere il telefono a rate appena lo trovo e poi metterci la zero limits smart di vodafone o qualcosa di simile. Non ho nemmeno 1 numero 3 e francamente la parola di un commesso non vale legalmente :sneer:
Qualcuno sa se la connessione della zero limits smart è solo gprs o anche umts a seconda del telefono? perchè vedo che ha sia wap.omnitel.it che mobile.vodafone.it come apn.
LOL, ho appena saputo che sulla sim 3 si possono attivare diverse tariffe per telefonia ed internet (non so perché ero convinto del contrario).
Mi sa che vado di SuperInternet + 3Power10, che sembra fare al caso mio.
mmm in pratica cosa hai a che costi?
ho controllato: 10cent per tutto e 5€/mese per 3gb. mi sa che farò così pure io.