Oh sei vivo?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Printable View
spediscili a casa di gala e poi vatteli a prendere :rotfl:
vabbè e una fettina di culo no?
Lui è il mio schiavo.
com'è fifa gianni?
FIFA, assassin's creed 2 e darksiders -.-
Tutti bellissimi, lì sto proprio consumando. :nod:
ok
pure ken è arrivato da zavvi
quasi 2 settimane cmq ci ha messo :fffuuu:
Insomma sto sfaccimme zavvi vale o no? thehut mi fa diventare scemo per crearmi un acc quindi lo cestino, shopto invece manco carica il sito da quanto è lento...
aspetto pure io da 15 giorni un gioco da zavvi :gha:
Ok ergo evito.....speriamo di trovarlo in giro BloodBowl Legends....
Shub shopto è lento ogni tanto ma è veloce e affidabile nelle spedizioni, guarda lì se lo trovi
Shub io da zavvi ho ordinato 3 volte: la prima mi è arrivata in 3 giorni, la seconda in 2 settimane, la terza mai arrivata.
Ora ho fatto il primo ordine da shopto e lo aspetto da 2 settimane.
bah cmq non penso sia un problema del negozio in generale loro non devono fare un cazzo impacchettare mettere l'indirizzo e spedire.
semmai visto che non usano corriere i vari problemi o lentezza posso dipendere appunto dalle poste Uk o italiane e magari dal periodo dell anno, ad esempio siamo ad un mese da natale le spedizioni sono a mille tra gente che compra i regali e le forniture.
Credo che sia molto piu probabile un problema della posta che del vendor in caso di ritardi o mancati arrivi.
Concordo, considerate che più ci inoltriamo verso Dicembre e più i ritardi con le poste sono abbastanza nella norma, mi ricordo l'anno scorso c'avevo aperto pure un thread e molta gente qui dentro aveva subito ritardi con i vari acquisti via posta da Dicembre in poi.
Per quello volevo prenderlo ora sto sfaccimme ruzz...me lo regalavo per natale... :cry:
So tutti shop affidabili questi, poi le botte di sfiga ci possono stare ma spesso dipende da come è servita la tua zona dalle poste non tantl per colpa di chi spedisce.
Vediamo...tanto cmq lo fo da casa la comrpavendita...dall'ufficio un mi fido a mettere i dati della cc :P
Cmq Zavvi 21€ Shopto 24,5€ poi se metto i dati della CC vedrò quanto costa la consegna in Ita....
Raga, fidatevi, i problemi sono tutti causati dalle merdose PI, io ho controllato sempre il tracking della Royal Mail e la sera stessa del giorno di spedizione è sempre indicato "overseas department", quindi da quel punto è colpa di PI-merda.
Giochi arrivati da Zavvi in un lampo, partiti martedì, consegnati lunedì O_O
Mai stati così veloci.
Arrivati due giochi su tre di quelli ordinati da shopto.
Darksiders, ordinato e spedito negli stessi giorni, non c'è. :sneer:
Ho preso bayonetta il 26 da Zavvi a 12 sterle, stamattina e' arrivato quindi, con il weekend di mezzo, in 6 giorni.
Considerate che per le isole anche i corrieri si prendono un giorno in piu' per le spedizioni in italia, a volte io aspetto 3 gg al posto di 2 infatti.
Io c'ho Castlevania ancora sotto processing da 3 giorni da Zavvi strano, di solito spediscono dopo qualche ora che ho fatto l'ordine boh, magari avevano finito le scorte
A me è stato in processing per tutto lunedi e quasi tutto martedi, su Zavvi.
anche a me su thehut mi da Awaiting Stock Pick di 2 giochi per x360, peccato che i maledetti avessero messo In Stock sulla pagina dei giochi >.<.
I giochi li ho ordinato il 29 e ancora non hanno spedito niente, mi sa che prima di natale non arrivano ç_ç
ragazzi da Novembre in poi praticamente bisogna considerare nulle le promesse di tutti gli shop mondiali , se ti arriva la roba puntuale è solamente culo....
Che voi sappiate thehut in questi giorni ha problema con postepay/visa electron?
Non mi accetta il pagamento con la postepay dicendo che ha problemi nel prelevare i soldi (ovviamente il saldo disponibile è sufficiente a coprire la spesa), mentre fino a qualche mese fa mi ha sempre accettato la carta senza problemi.
Tra l'altro proprio negli stessi giorni ho acquistato da amazon.it e non ci sono stati problemi :/
Sicuro che se magari hai scelto sterline come modalità di pagamento hai il corrispettivo in euro carico su carta?
sisi ho 140 euro sulla postepay disponibili su un totale di 62 euro di spesa.
A me son partiti insieme 3 giochi, due arrivati e uno disperso. :sneer:
Runno da schifo in ogni contesto. GG@me
A me è arrivata sta email ieri da Zavvi
Hi Marco
Thanks for placing your order with zavvi.com, order number 13299329
Due to backlogs in the postal service around the country following the recent severe weather conditions and increased seasonal delivery volumes, we are aware that deliveries have been delayed throughout the postal system. We are trying our hardest to deliver your order in time for Christmas but we wanted to let you know that you may experience a slight delay whilst your order was in transit to you.
If you have received your item you do not need to do anything further.
If you have not yet received your item and want to make alternative arrangements in the meantime, we totally understand, however we ask that you allow 15 working days from date of dispatch before advising us that you have not received your item.
We are really sorry especially at this time of year, but we would expect you to receive your parcel within the next few days. If your item arrives too late, please send back to us via the below address and obtain Proof of Postage from the post office, we can then refund you once the item has been received.
zavvi.com
FREEPOST GU210
Guernsey
GY1 5SS
Thanks for your patience.
Il titolo è partito il 6 Dicembre, io prima di Natale un pò ci spero, in ogni caso qualcuno ha già operato dopo i 15 giorni consueti?
Io ordinati 3 film ancora non si è visto un caiser a casa mia
anche a me e' arrivata una mail simile per un ordine di due titoli uno partito il 6 ed un altro il 10.
ma considera che ad esempio mentre bayonetta che era partito il 25 novembre mi e' arrivato in 6 gg alan wake che era partito il giorno dopo cioe' il 26 mi e' arrivato lunedi scorso(dopo 17 gg).
A me Darksiders ordinato da Shopto non è più arrivato..è passato 1 mese ieri.
Altri 10gg e posso aprire ticket per lo smarrimento.
E siamo a due smarriti su 4 ordinati su 2 siti diversi.
Ma ne sono consapevole di questo, presi AC 2 l'anno scorso lo stesso periodo e mi arrivò a Gennaio se non sbaglio, anche Gears 1 fece una fine analoga. Cmq sticazzi onestamente basta che arrivi, spero prima di Natale ma anche se dovesse arrivare dopo amen, di roba da giocare ne ho :D
Volevo sapere + che altro se dopo 15 giorni lavorativi qualcuno ha contattato Zavvi e gli hanno risposto che o rispediscono o fanno il refund, o altra roba.