/agree ma non COMPLETAMENTE blind.
Cioè le cose del tipo "non usare/vendere le demon's souls perchè ti serviranno per le armi" conviene saperle altrimenti ci devi perdere altre run su altre run :D
Printable View
vai al torneo gramas, vai.
E perche no? La mia primissa run di Demon's Souls l'ho finita con una +6 o +7 manco ricordo perche' per l'appunto giocando per la prima volta totalmente blind, non sapevo che non si dovevano vendere e non ho potuto craftare nessuna arma speciale di sorta. Eppure il gioco l'ho finito uguale, con grande soddisfazione ovviamente. Manco Ostrava avevo salvato :rotfl:
La prima Run quella piu bella alla fine e' bello farla proprio perche non sai un cazzo, prendi vai (crepi e rivai altre 400 volte) fino allo scontro finale :nod:
Poi, dopo ti metti a fare tutti i tecnicismi del caso, l'arma megasbura e tutto il resto. Tanto guarda, la prima volta che fai l'1-1 di Demon's Souls ci metti ore perche non sai un cazzo, non capisci un cazzo ed e' quello il bello. Dopo averlo fatto, ci metti 30 minuti a rifarlo, phalax compreso.
Se gioco a DS (che sia uno o l'altro) gioco per il gioco, non per la coppettina di platino della playstation o l'achivement..
qualè il primo mid boss di dark souls ?_?
Si?
E da dove l'avresti capito che mi sono andato a cercare strategie info mappe e build (in b4 "ma non parlavo con te, coda di paglia?", mi hai quotato)?
Mi sembra di aver scritto chiaro e tondo che il primo run me lo farò a cazzo di cane senza pensare a build, anzi proprio giocando di ruolo facendomi un cleric forse.
L'informarsi a che punto stanno le wiki è appunto per sapere se verrà fatta qualcosa anche per questo titolo come per il primo, perchè ci vorrò buttare sopra mesi e perchè la trovo molto utile per montarsi il pg dopo.
La guida cartacea del cazzo ho scritto che la prendo per collezione, come ho fatto con l'artobook americano di DS e con la limited Pal sempre di DS. Prenotato tutto un mese prima per essere sicuro di averlo -> guida mai aperta.
Poi voglio dire, pensatela un pò come cazzo vi pare, a me cambia poco.
Mah, scusa eh, ma non mi pare che "mi faccio un cleric o quello o quell'altro" senza MANCO aver infilato il disco di gioco nel lettore significhi essere "blind", anzi, tutt'altro.
Io ho scelto (masochismo? maybe) di skippare volontariamente tutte le discussioni in merito a classi, builds, ecc. per godermi e soffrire nella prima run del nuovo DS, della serie "sbatto il disco, guardo lo scelte e scelgo il PG che più mi ispira, fottendomene di tutto il resto".
Questo per me è giocare blind.