cmq voi non potete nulla contro il potere che aveva su hibernia Stargateemago :D
Printable View
cmq voi non potete nulla contro il potere che aveva su hibernia Stargateemago :D
Vabè le prestigiosissime scoutate di Giaras penso che ce le possiamo ricordare solo noi Avengers (anche perchè le pwnate che seguivano dopo gli inc "a botta sicura" erano leggendarie, roba che minimo minimo si andava a sbattere contro 4 gruppi se non di più... :rotfl:)
Intendi questo?
Tp (di Odino). 4674812632 albion. sotto, 1 grp middo che fanno polpette di chiunque scenda. Anche se scendono in 20 li mezzano tutti e li accoppano uno a uno.
Un armsman inizia a gruppare a casaccio:
Arms - ciao
Arci - ciao
Arms - sei un arcimago?
Arci - si fire
Arms - mi buffi la spada plz
Arci - sì, gruppi anche il mio amico paladino?
*gruppa il paladino*
Arms - ciao
Arci - ciao
Pala - ciao.. hai un'arma a 2 mani da vendermi?
Arms - no.. pala con arma a 2 mani?
Pala - certo.. i poteri difensivi li ho già, almeno fo un po' di danno. Tu sei spada e scudo?
Arms - eccerto so un guerriero
*gruppa un tale*
Chier - ciao
Tutti - ciao buff plz
Chier - io non buffo so smithe
Tutti - che palle
Chier - so il meglio. So un mago in chain che ressa
Pala - Metto lini?
Arci - boh.. che fa?
Pala - cura. così il chierico può smitare
Arms - vabbuò. Quanto cura?
Pala - boh che ne so, ho 40 2mani e 50 taglio 30 parata. Qualcosa farà.
Chier - se non metti i chant perché hai fatto il paladino?
Pala - boh ke ne so fa fiko.
Arms - pur'io ero pala nella beta, ma pijavo gran botte e ho fatto l'arms.
*gruppa altri tre*
Arms2 - ciao
Arci2 - ciao, so un mago fire
Chier2 - ciao, chierico cura tu che io smito
Chier - no, sei entrato dopo, curi tu.
Arci - gruppiamo anche quello?
Arms - boh, che è?
Arci - menestrello
Pala - mai sentito che fa?
Arci2 - mah niente, son di quelle classi fatte per fare gdr. io ho giocato a Uo ne so qualcosa
Arms - va beh allora scendiamo così.
E caricano mentre i buff delle armi svaniscono.
I middi li mezzano tutti e li segano uno a uno.
I nostri eroi erano bindati coprendo un'area che andava da caer ulfwych all'avamposto di snowdonia. Mentre tornano:
Arms - e pd stavo menando il curatore e si è trasformato in orso
Chier - eh poi dicono che so sgravi i miei fulmini
Arci - io so morto subito non mi curavate
Chier2 - eh ero al tp che mi stavo a buffà forza e rigenerazione
Chier - io non curo, in rvr è impossibile curare
Arci2 - pd mi ha schivato il bolt, dovete levargli la bolla prima
Arms2 - eh io non potevo ce stava un trollo scudo dovevo farlo sukare. Mi ha segato un coboldo pd
Pala - Vabbeh l'orso a segato pure a me pd.. si vede proprio che ci vuole un equip nuovo.
--------------------------------------------
Un anno dopo...
Emain. Al g1 è fitto di hibbi che nukkano tutto quello che passa.
I nostri eroi si preparano al tp.
Arms - we ciao
Arci - ciaooo! Ah hai respeccato picca!
Arms - e come no! Mo vedi che teghe che gli tiro
Arci - we gruppa il pala
Pala - ciaoooo! L'arci lo proteggo io! Ho lo scudo di dartmoor non passa nessuno.
Arci - si si mo che ho respeccato ice vedi che spamkill che faccio
Arms - l'altro arms che fine ha fatto?
Arci - è andato su hib a fare il custode
Arms - ah.. gruppa quello là va!
Chier - we ciao chi si rivede!
Arci - ciaoo! che hai respeccato pure tu?
Chier - certo mo sono 46 cure e 27 buff na potenza
Pala - e l'altro chierico?
Chier - è quel buff bot laggiù, si è fatto un infiltratore
Arci - quale? vedo un tot di bot
Pala - eh son tutti bot di infi, che stanno in 15 al g2 e non fanno passare nessuno
Arci - un menestrello! Gruppalo gruppalo!
Arms - già gruppato..
****.
il menestrello passa salutando tutti: - ciaooo ero l'altro arci fire!
Arms - va beh buffa e andiamo così
Chier - già buffato.
E partono mentre i buff arma e i buff resist finiscono.
Giungono al g1 mentre il gruppo del menestrello ha mezzato un buon numero di hibbi. Per qualche misteriosa ragione hanno tutti purge e si liberano, ma prontamente uno stregone che passava di lì li riblocca. Arrivano i nostri eroi.
Il mago ice casta ad area pensando agli rp, entra nel target di tutti e viene vaporizzato, mentre il paladino rimane fermo per un instamez.
L'arms insegue tutto il tempo un bardo, che si limita a sprintargli in faccia. Quando cambia direzione, stranamente la picca missa sempre.
Al chierico arriva addosso un pet e rimane fermo tutto il tempo, mentre l'enchanter elfo stunna l'arms e lo ammazza a pbaoe.
Il pala si smezza, carica l'enchanter, ma non nota di essere tra 3 lurikeen che fanno tutti pbaoe e per poco non gli si deleta pure l'account.
L'hero, annoiato, ammazza il chierico senza stili, così almeno fa qualcosa anche lui e non gli dicono che è inutile.
Gli altri albion intanto sono stati uccisi dal treno middo, purtroppo l'infi era impegnato a fare i duelli con gli SB.
Gli alb si guardano e mentre riprendono il medaglione per emain.. e si dicono.. ma tanto son sgravi. pd.
Oddio Manfa uahauhauhauhauhauhahuah mi ero scordato di quel racconto sto morendo pwaahaauhauahah
P.S: è arrivato il treno-Avengy a zergare il topic :nod:
Il chierico smite era estre? :rotfl: :rotfl:
Cmq daoc era bello anche perchè i reami avversari erano qualcosa di oscuro, almeno per me. Non sapevi bene gli avversari che erano, ti vedi gente che si trasforma in cervo, altri in orso... ç_ç
La prima volta ad emain poi, tipo livello 25 o na cosa del genere, un'emozione enorme. Io e una mene di cui non ricordo il nome, mi pare fosse nella precedente gilda di telerion ma potrei sbagliare. Pd.
Mi ha rubato anni di vita quel cazzo di gioco ma tornerei indietro :nod:
Sto invecchiando pd.
Grass, porello quanti insulti si prendeva ogni cazzo di volta :rotfl: :rotfl: :rotfl:
La gente riusciva a piangere sul forum pure per questo pd :rotfl:
Nessuno di voi ha uno screen col roster degli avg? Come già detto mi son dimenticato un tot di gente ç_ç
C'avevo 4 pagine di arretrati grazie al vs zerg avg :sneer: (nb: maledetto lavoro è__é )
Stasera tiro fuori un altro WoT e qualche screen :D poi vorrei cominciare a ricordare i nomi delle persone presenti dei due video epici (e dovrete aiutarmi pz), quello di carpi (stupendo, fatto da Pitagora) e quello postato da Baka (fatto da Wonko, ci sono dentro foto del raduno di Verona, poi raduno adg Bologna e Milano, raduno drl a Bresso).
Ma devo reinstallare per provare sto Uthgard? :scratch:
A parte il tempo che manca, anche se tornassimo in tanti non sarebbe più la stessa cosa ç__ç anche se in effetti sarebbe bello farsi di nuovo qualche girello assieme pz ç__ç
ps: Baka non ti trovo nel video pz, non ti ricordo ç__ç
PUAHAUSHUASHU mi avete appena fatto ricordare la più GIGANTESCA figura dimmerda in AllianceVisione :rotfl:
stavamo correndo con Thor verso Sauvage.. eravamo coi due wizzy ice bindati al ponte e via di corsa a passo lumaca per prendere i maghi che stavano scendendo.. a un certo punto mi avvicino alla sua troietta col mio babbione (avaloniano alto, capelli bianchi e barba da vecchio) e come un vecchio porco pedofilo, citando Hannibal nel Silenzio degli innocenti gli mando un tell..
"uuhhmmm.. ma è sudore quello che sento.. oppure è l'odore della tua ficaaaahhhh"
solo che cazzodiddio.. guardo il colore della scritta che non mi tornava.. non era un tell.. l'avevo scritto in Ally :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: BWAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAH porta la mia donna che scena :rotfl: