un po' tardi wolfo, son finiti i summer sale. ai prezzi attuali, a meno di prendere pack completi ancora in saldo, non conviene prendere nulla.
Printable View
un po' tardi wolfo, son finiti i summer sale. ai prezzi attuali, a meno di prendere pack completi ancora in saldo, non conviene prendere nulla.
dei quali, se va bene, ne installi 2
Wolfo sono tentato di metterti in sticky :sneer:
Povero piccolo ç____ç
ma il risultato del concorso ? non che ci fosse qualche speranza di vincere, 100 su n milioni di user
Se estraggono me si svenano proprio... non arrivo neanche a 110€ di roba e___e
Immagino già le vostre liste con giochi da 50€ a titolo, maledetti che attentate alla salute del povero Gabe è___é
:confused:
li danno sicuramente a thoten perche basta mettergli il nome del gioco nella lista, tanto poi lui non ci gioca quindi non lo sapra mai :sneer:
Eh figa ero appena rienrato nella mansarda del wolfo con portafoglio alla mano e mi è autoimploso il cuore... Io non capisco mai una figa QQ
quelle particolarmente
se vuoi ti suggerisco uno esperto
:rotfl:
Uno mi ha mandato un pm chiedendomi di chiedere se stai parlando del nescional...
Io ho deciso di sbattermi a fare qualche cartellino per i premi quando ho letto che partecipa al concorso solo chi ha almeno 10 giochi nella lista desideri. Fra chi non lo legge, chi apre steam gioca e chiudo e chi se ne batte proprio, imo le possibilità cominciavano ad essere umane....
Hanno estratto i vincitori, se avete vinto vi troverete la roba giftata sul vostro account e presumibilmente un email
Non c'è una lista di chi ha vinto ma di COSA hanno vinto e ci sono diversi Magicka, Terraria, Garry's mod -_-
strano :sneer: