vai barbie, striscia!
Printable View
vai barbie, striscia!
mi stai coglionando?
9€ spesi bene imho
no, torchlight2 è figo.
preso, ercos tvb
barbie se vuoi ho una copia di torch 2 da scambiare se hai qualcosa di interessante
Non penso di possedere qualcosa che tu nn abbia giocato, anche perchè ho 3 giochi alan wake, doungeon defender e torchlight appunto!!
qualcuno mi ragguagli su deadlight. merita?
tl2 lo buyo...
come funzia il multi ? giocarlo da solo mi rapana i maroni :sneer:
Il multi è quello che avresti in un qualsiasi H&S, un bel coop vs mobboni in giro per le varie aree/atti :)
E non ci sono litigi per i drop perchè ognuno ha il suo randomizer diverso (quando droppi/apri chest ognuno vede i propri drop diversi), noi siamo in 4/5 e ci stiamo divertendo un bel po'!
Torchlight 2 e' Figo, prendetelo, diablo3 gli da merda su parecchi fronti ma di sicuro e' più noioso e farming, l'unica merda di torchlight e' che ha i drop con le stats pregenerate.
Sent from my iPhone using Tapatalk
stesso genere di Limbo con in aggiunta gli zombies che ti mettono il pepe al culo perche se ti zergano sei morto. Ci sono alcune armi ma si usano piu spesso per tirare leve/aprire porte/rompere roba piuttosto che ammazzare zombie anche perche si finisce presto l'endurance ed i colpi per la pistola sono limitatissimi.
Il gioco è fluido le animazioni sono belle e l'artwork pure, i controlli però sono abbastanza imprecisi e capita spesso di morire come un coglione solo perché il pg non riesce a posizionarsi sotto ad una scala o una pertica per tirarsi su. Anzi direi che capita di morire solo perché i controlli sono a cazzo e perché alcuni quadri sono oggettivamente oscuri e devi ripeterli tot volte prima di capire dove andare.
La storia è interessante ed interessante è anche il diario del protagonista.
grazie :love:
tl2 meh, io l'ho trovato molto più noioso di d3 :|
the longest journey come e' ???
vari classici e magicka -.-
madonna che sconti anemici st'anno...QQ
I primi 3 tomb raider sarebbero da avere però. Votate cs:go pls.
http://www.4handsgaming.com/2013/01/...giorno-14.html