Mi ci volevo iscrivere ieri ma non accettano i nuovi utenti, richiedendo almeno 10 partite all'attivo. Di sicuro mi iscrivo quando raggiungo i requisiti :)
Printable View
quando hai 300k prendi al volo il capocuoco halfling.
In pratica ad inizio di ogni tempo rolli e freghi i reroll all'avversario. certi team vengono devastati da un roll cattivo
shubbolo famo domani sera dalle 22.30? o giovedi'? per me uguale...
io e blinck ora facciamo un'amichevole for fun... se qualcuno ha voglia di joinare ts per parlare un pò di BB io ci sono
Ho vinto la mia prima partita QQ
Nani vs NonMorti 1 a 0.
Ha fatto meta l'ammazzatroll con 2 agi dopo averla raccolta da terra :rotfl:
Seee vabbe, ma della gente che si disconnette quando la partita sembra volgersi male pur di non perdere ? E che cavolo, al primo tempo stavo per andare in meta e invece si è disconnesso e la partita è andata a monta senza assegnarmi la vittoria....
giovedi no, compleanno son 40. stase non so ti avevo chiesto per venerdi ore 22,30-22.45 ma non mi hai risposto... vediamo se ci riesco per stase ma non posso assicurartelo. Se te venerdi non puoi dimmi quando potresti dopo cena, sabato e domenica sono random perchè posso essere a casa tutta la notte come no.
Per Xangar, sicuro non ti ha dato il 2-0 e mvp e punti aggratisse per avanzamenti random??? Ma partita di lega o partita for fun??
Ah, controlla quando fai gli incontri "l'attendibilità" del giocatore, mi pare la dia visibile.
Mi sembra una cosa già vista, vero Blinck?
http://images.wikia.com/adventuretim...Troll_Face.png
la wolfite dilaga. fuggite sciocchi! (cit.)
io sono forte :nod:
Non mi ha dato nulla o forse non me ne sono accorto. La partita era nella lega standard, la auld mi pare e l'avevo trovata con il matchmaking.
Comunque ieri notte ho giocato contro uno molto bravo che usava gli orchi e mi ha fatto capire decisamente meglio le strategie da utilizzare
...
è passato un rappresentante in ufficio e mi sono dimenticato cosa volevo scrivere
babbè un Randolk sucks ci sta sempre bene
Sapete si che ci sono ancora 4 partite da disputare ? Non è che mollate il torneo vero ?
io ed airpana dovremmo giocare stasera alle 22.45