Originally Posted by
Kadmillos
Io voto non solo il programma , anzi siccome siamo in Italia e tutti del programma ci fanno cartadaculo dieci minuti dopo le elezioni direi che del programma me ne fotto allegramente. Voto le persone, come si pongono e che credibilità hanno.
Quello che cerco in politica è un "berlinguer" con i controcazzi, uno disposto a fare della morale il punto centrale della sua attività. Giannino mi ha raccontato minchiate e non lo voto. Non è difficile...... votare al giorno d'oggi in Italia perchè qualcuno scrive un programma è da fessi , specialmente dopo che ci avevano promesso 1 milione di posti di lavoro (cit.) oppure una nuova legge sulle coppie di fatto (cit.) o perchè no , un nord libero e puro dallo statalismo di roma ladrona (cit.) (faccio citazioni biartisan) e guardate bene che potrei andare avanti per un pezzo.
Tutti ci hanno coglionato scrivendo programmi di centinaia di punti , promettendo di realizzarli appena eletti e fottendosene il cazzo allegramente. Vedi mo te se posso fidarmi di sti signori tutti per qualche minchiata scritta su un foglio.