sì me lo ricordo che non si può, intendevo in pm :D
Printable View
vai a lavorare.
fatto.
bho io te l'ho mandati O.O i link di tutte e 3 le season
m'era rimasto appeso per colpa del torrent. gomen gomen.
Vai a lavorare.
ma perchè qualcuno che legge sto thread non conosce tokyo toshokan e/o nyaa torrents?
babbe se hai iniziato a seguire anime da poco e ti rifai alle release postate su animeclick ci sta. poi se si inizia a cercare sub eng allora diventano la norma altri siti come nyaa o TTosho
ma si campa piu che bene solo con animeclick
Anche perche i tempi sono cambiati nel 2004 una rel ita usciva dopo mesi da una eng ora basti pensare come i fate sub hanno rilasciato in nulla dall air nippon sao 2, aldnoah zero e akame ga kill in 2 gg e due fansub pure ao haru ride.
tempo fa nemmeno gli speedsub ita erano cosi veloci.
vabbè io guardo sempre eng quindi lo darò per scontato
i sub ita han il problema che anche se fatti bene son quasi tutti dall'inglese
sisi pero trovo molto piu comodo a meno che non sono fatti da cani o non escono seguire con il sub ita che il sub eng
la traduzione letterale quella e' .. poi alla fine e' tutto adattamento e cultura giapponese o cultura sulla serie spefifica del gruppo stesso (es lettura e conoscenza delle novel manga universo tematiche etc)
mi sono arrivati ora i pm, problemi col forum? :look:
grazie grazie voi abbondate pure, è da marzo che sto guardando qualcosa come 6 ore di anime al giorno... ho recuperato anni di assenza e ho visto molti capolavori :saddest:
ho visto le prime 10 e gia mi piace non tanto per la storia o i riferimenti ai mmo ( ripeto a me la parte action degli anime interessa il giusto tendente ad un cazzo piccolo) ma un kami-buta (neologismo) di anime dove dopo poche, pochissime puntate sia ha un maschio non retard senza troppi "ano... etto... nandemonai" balbuzie e ritardamenti, e lei che nn ha 314 pippe o e tsundere o yandere ne impedita a capireicchechazzovuole : lingua in bocca e "stasera dormo da te", con ciulata annessa, merita.
Cosi solo per principio e testate allo spigolo piu acuminato della casa, in anni di diversamente abili inetti allo scambio di fluidi corporei, e' una soddisfazione
sto reperando Love Stage!! e ho molta paura. Il tag Yaoi mi mette in ansia...