Originally Posted by
Palur
Ascolta mancini non lo sa nemmeno fare il calcio spettacolo.
Quindi nessuno si aspetti l agonismo della Juve di conte o il palleggio della Roma quando gioca.
È maturato tantissimo sotto il profilo tattico. Il chievo lo abbiamo preso per il culo 90 minuti. Giocavano in 5 contro 3 a centrocampo grazie al lavoro di meggiorini e paloschi ma nessuno se ne è accorto. Questa vittoria in particolare è farina del suo sacco.
Non ha perso la caratteristica di saper scegliere gli uomini capaci di spostare gli equilibri , di individuare quelli furbi e metterli ai posti giusti .
La capacità di costruire la squadra a partire dagli uomini e non dal gioco è la sua caratteristica. Non mi aspettavo niente di più.
Perisic sarà l'uomo fondamentale in tutti i sensi per l'Inter di mancini.
Se non si infortuna e gioca con continuità arriveranno i risultati.Perche non è un ala sinistra.Da trequartista ha avuto il record di assist , da ala ha fatto 12 gol e 14 assist , da prima punta è stato capocannoniere.
Se gira lui , se nel pieno della maturita diventa quello che mancini puo farlo diventare , l'inter puo esplodere. Tanto stan tutti a guardare jovetic , o icardi.
Tutti parlano di culo.
Ma a questi livelli , malgrado le incognite legate alla iniziò stagione , non si vincono 4 partite per culo.
Questo è meglio chiarirlo.
Non vinceremo il campionato.
Siamo una squadra destinata ad avere blackout per il semplice motivo che abbiamo 9/11 di squadra che giocano assieme per la prima volta.
Ma faremo un buon campionato .
Il terzo posto non è impossibile .
E se faila una delle big mancò il secondo. Il jolly impazzito è il Napoli che potrebbe darci fastidio. Spero in higuain che spari a sarri.
Mi aspetto la partenza di icardi a gennaio. Se a gennaio parte e siamo messi bene , con le mosse giuste , si tira anche allo scudo.
Sergi samper in regia al posto di guarin ed embolo prima punta le mie prime scelte.
Mi sa che sergi samper pero sta a fare la muffa al barca e fa la fine di montoya.