This
Il rosik non passa mai, cambia contesto
Printable View
quando vieni a milano ti facciamo divertire noi!!!!!!1111 dicevano
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...1c&oe=59E4F99E
Son momentucci, coppia Gay e tavolini cesso, bevuta da 20 euro in mano fatta con un rarissimo Gin che sa di piscio di lepre e rosmarino, tavolino dell'Ikea per dare un tono minimalpoorzecca, cover band degli Abba e offesa radical immediata sul muro, tra un ora e mezza esco a fare aperitivo ti fotografo il posto dove mi tocca bere.
Non dimenticare l'alopecia monster ben condita di sebo che fa capolino nell'angolo
Ma che ideona...
No-photo Swiss Village <-- link
Con tutta la simpatia che solo la sfizzera puo` dare...
:facepalm:
Non importa tanto dove siete, secondo me l'importante in un lavoro e' che avete un po' di controllo sulle vostre decisioni. Se siete in una posizione da middle manager con gente sopra e sotto e non potete
prendere nessuna decisione perche' non siete i boss di nessuno anche se superiori in grado siete nel posto sbagliato independentemente dal paese.
Forse, invece che parlare di paesi, sarebbe meglio identificare patterns di questo tipo, ce ne sono dei tipici da evitare.
Io non ho un capo e non sono imprenditore :sneer:
Vabbeh dai più o meno... sono in partitivato con contratto a progetto... riporto direttamente al cliente quindi più o meno un capo c'è l'ho :sneer:
Uguale...
Possono cacciarmi quando vogliono ma posso anche andarmene quando voglio e mi pagano meglio che indeterminato
non penso esistano contratti di lavoro che ti impediscano di andartene :D
Notice period 0
Senza che le mie referenze/cv ne risenta ;)
Questo intendevo :)