krunic è na sciagura quando gioca in mezzo al campo
ha fatto bene solo quando ha giocato 3/4ista
Printable View
krunic è na sciagura quando gioca in mezzo al campo
ha fatto bene solo quando ha giocato 3/4ista
Vabbè non è il suo ruolo a 2 a centrocampo, come Tonali non ha mai giocato 2, e infatti fa ancora fatica.
Con Leao ci vuola pazienza perchè è un giocatore dal talento indubbio ma quando non ha la palla sia in attacco che in difesa deve ancora migliorare tanto. Leggevo che cmq è il secondo giocatore straniero + giovane della storia del Milan a raggiungere quota 10 gol, dopo Pato (che c'aveva 19 anni e infatti era un fenomeno vero da giovanissimo).
Cmq tanto di cappello a sta squadra che dimostra di essere squadra vera, vediamo contro i gobbi come andrà che c'avranno sicuro il coltello avvelenato, sperando pure che l'Inter inciampi ogni tanto che sta macinando duro.
Krunic e Rebic positivi
Sandro e Cuadrado idem.
Unico CC disponibile kessie non ho parole
E grazie alla Samp, comunque vada stasera saremo ancora in testa :nod:
Speriamo di allungare pure.
Gli interisti stasera
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d87184584e.jpg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comunque la Roma continua ad essere un rullo compressore contro le squadre minori, cosa che consente di entrare in cl senza troppi problemi.
Se inizia a vincere contro le grandi (tipo Inter domenica) può aspirare al top fino alla fine.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
gioca Calabia a cc con dalot in difesa
hauge dal primo minuto assieme al turco e casticoso, leao centravanti
Secondo me la scelta di Calabria a CC è concettualmente sbagliata, spero ovviamente di sbagliarmi e che Pioli abbia ragione anche stavolta :D
Pobega cuore rossonero :rotfl:
Meglio la juve sto inizio di partita a livello di gioco anche se abbiamo avuto più occasioni noi, ma sporadiche / dovute a errori gobbi più che ragionate.
Chapeau Dybala btw, che giocata sul gol bianconero. GG.
Ok dopo il gol siamo usciti alla grande, peccato aver segnato solo un gol.
Gg a Leao e Calabria, anche se tbh ho dubbi sul contrasto tra Calha e Rabiot che ha dato il via all’azione.
Era fallo netto di calhanoglu su rabiot :look:
anche x me era fallo
cmq risultato giusto
2 belle azioni e il palo di chiesa sta ancora tremando; sarebbe oro portare casa un risultato cmq