Dipende dalle situazioni;conviene sicuramente salire di livello con molta cautela e ovviamente avanzare solo con skill che realmente ti rendono piu' forte nel combattimento. Chi sale di livello con ad esempio Lame/Armatura/ sarà senza dubbio piu' forte di uno che avanza di livello con Oratoria/Recupero/Atletica/Alchimia/Lame. Oblivion agli inizi premia maggiormente la specializzazione pura e questo accade per un gran numero di livelli.Quote:
Originally Posted by Morboz
Io avevo fatto un po' di stronzate all'inizio e infatti avevo problemi nel segare i nemici, allora ho recuperato aumentando skill non di classe che quindi non mi facevano livellare, ho imparato a sfruttare al max le stat con l'avanzamento di livello e ora ho recuperato il gap iniziale. E' anche vero che non tutti i mob livellano. I lupi, che prima mi shottavano, ora li ammazzo in 2 colpi e cosi per tanti altri mostri. C'e' anche da considerare pero' che a seconda del tuo livello gli spawn dei mob nei dungeon vengono sostituiti da altri versioni di mostri piu' forti e potenti.